Ida Platano a Verissimo rivela dettagli inediti della sua storia con Alessandro Vicinanza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è raccontata senza veli Ida Platano, raggiunta dai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. Fra i temi la sua storia con Alessandro e Riccardo

Ida Platano ha avuto modo di raccontare diversi dettagli interessanti della sua vita a Silvia Toffanin, facendo la felicità dei fan che la seguono in televisione e sui social, permettendole al contempo di mettere a tacere tantissimi dei suoi detrattori. La donna, volto indiscusso di Uomini e donne da parecchi anni e di cui è di recente diventata tronista over si è raccontata senza filtri, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Alessandro Vicinanza.

Come si sa i due sono stati coinvolti in una storia d’amore particolarmente intensa che è finita per motivi ancora sconosciuti o quantomeno non confermati. La rottura ha fatto soffrire molto la famosa parrucchiera, soprattutto perché quando ha preso la decisione di chiudere per sempre il rapporto lui non è stato molto chiaro e, anzi, ha cercato di girare intorno all’argomento. Poi la cosa più difficile di tutte è stata affrontare la notizia per cui il suo ex avrebbe iniziato a frequentare Roberta di Padua, con cui ha avuto sempre un rapporto difficile.

Ida Platano a Verissimo: l'ok di Maria
Ida Platano a Verissimo

Ida e il suo rapporto con Roberta e i sentimenti su Riccardo Guarnieri

Dopo un iniziale difficoltà ad accettare la cosa, Ida ha ammesso di aver sotterrato tutte le difficoltà che prova nei confronti di Alessandro. Ha capito di non doverlo più inseguire e l’averlo rivisto in studio, anche se distante da lei, è stato davvero importante per permetterle di andare avanti. È stato, invece, più difficile accettare il fatto che Vicinanza abbia iniziato a provare interesse verso Roberta di Padua, ma anche qui ha dichiarato di averci messo una pietra sopra e di essere indifferente nei loro confronti. È stato molto interessante, di contro, vederla parlare di Riccardo, di cui ha sempre detto di aver sofferto molto. Rivederlo eventualmente in trasmissione proverebbe solo affetto, senza alcun altro tipo di emozione.