GF: Varrese chiede la squalifica di Beatrice ma un video lo inchioda “Ha detto le stesse parole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’accusa di Massimiliano e le parole professate dallo stesso alcuni giorni fa

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Massimiliano Varrese si è di nuovo scontrato con Beatrice Luzzi. Infatti l’attrice ha ricevuto la sorpresa dei suoi due figli e il più grande, prima di congedarsi, l’ha messa in guardia proprio sull’attore:  “E non ti fidareLui non è un uomo, sappiamo bene di chi parlo”, le ha suggerito il figlio. Da qui Varrese si è impuntato chiedendo la squalifica di Beatrice per avergli dato del “bipolare” ed aver ricevuto delle notizie dall’esterno.

Secondo Massimiliano sarebbe stato violato il regolamento del Grande Fratello perché il figlio le avrebbe dato delle notizie dall’esterno. Quindi  Beatrice si è difesa dalle accuse, evidenziando che il figlio le ha dato delle sue opinioni. Dietro l’insistenza del compagno d’avventura, l’attrice è poi sbottata e ha dato a Varrese del “bipolare”.  Ecco le parole della gieffina:  “Adesso lui utilizzerà questa arma di mio figlio per attaccarmi. Una soffiata da fuori? Quello è un parere di mio figlio. Ma poi fino a poche ore fa stava a sorridermi e farmi battute carine e ora fa queste cose, è bipolare”.

Massimiliano si scaglia contro Beatrice per delle parole che lui stesso ha detto

Varrese, resosi conto che gli autori non l’avrebbero squalificata, ha rimarcato sull’offesa subita:  “Ha detto una cosa molto grave. Si tratta di una cosa su cui non scherzare”. Anche Signorini è intervenuto sulle parole dette da Beatrice richiamandoli entrambi. Ma Massimiliano non si è arreso e anche dopo la puntata ha continuato: “Se avessi detto una cosa così grave io ero già fuori. Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io sarei già stato squalificato. Ha fatto un’affermazione molto grave, anzi è gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha dato del depresso a un altro. L’hanno buttato fuori nella scorsa edizione. Se l’avessi detto io a lei ero già stato cacciato via per questa frase. Per fortuna Alfonso l’ha ripresa due o tre volte. Lei si permette di fare l’autrice, decide chi parla, come e quando. Ma le parole che dice? Quella roba è da squalifica. Spero che invece di ignorare la cosa prendano dei provvedimenti. Per fortuna io non direi mai una cosa del genere, ma se l’avessi fatto mi avrebbero eliminato“.

Lo stesso Varrese, come si sente del video di seguito, ad ottobre scorso aveva rivolto la stessa offesa a Beatrice: