Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 8 gennaio: Roberta e Armando tornano! Caos e liti in studio
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le anticipazioni dettagliate della registrazione di lunedì 8 gennaio 2024 di Uomini e Donne
Continua il percorso di dame e cavalieri alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Nella giornata di lunedì 8 gennaio 2023 una nuova puntata della trasmissione è stata come sempre registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma.
Quello che possiamo dirvi è che si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto in primis due clamorosi ritorni all’interno del dating show più amato d’Italia. A tornare nello studio di Uomini e Donne sono due protagonisti del Trono Over: il cavaliere campano Armando Incarnato e la dama storica del programma Roberta Di Padua che, proprio nella puntata andata in onda su canale cinque lunedì 8 gennaio 2024, aveva scelto di lasciare definitivamente la trasmissione. (continua dopo la foto)
Lite sfiorata tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza
Due ritorni sicuramente inaspettati e al tempo stesso discussi. Armando è rimasto per diversi mesi lontano dalla trasmissione e nella registrazione di ieri ha fatto il suo ritorno nel programma in grande stile facendo sfociare il suo carattere in una durissima discussione con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, in seguito alla lite che rischiava di sfociare in una rissa, è uscito con le lacrime agli occhi dallo studio di canale cinque dopo essere stato attaccato anche da Gianni Sperti e Ida Platano. Unica persona in soccorso ed in difesa di Alessandro è la nota opinionista Tina Cipollari. (continua dopo la foto)
Il ritorno di Armando e Roberta segna sicuramente un punto molto importante per la trasmissione ma al tempo stesso fa discutere molto i telespettatori sul web. Gli utenti infatti si sono detti chiaramente stanchi di vedere sempre le solite persone all’interno della trasmissione. Che ne pensate dunque del loro ritorno nel programma di canale cinque?