Alex Belli commenta il ritorno in casa di Beatrice Luzzi: “Senza lei GF senza senso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del nodo di fiction Alex Belli in merito al ritorno di Beatrice al Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 8 gennaio 2024, una nuova puntata del reality show targato Mediaset è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:35. il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini ci ha guidato in quella che si è rivelata una serata ricca di emozioni e colpi di scena segnata principalmente dal ritorno della nota attrice Beatrice Luzzi all’interno della casa più spiata d’Italia.

il ritorno della donna è stato apprezzato sia dai concorrenti della Casa sia da gran parte dei telespettatori del programma che credono che la nota Beatrice sia sicuramente la protagonista indiscussa di questa edizione del programma di canale cinque. Molti personaggi del mondo della TV e dello spettacolo si esposti proprio per lei e, ieri sera, nel corso della serata un noto ex concorrente VIP della casa di Cinecittà ha espresso il suo parere in merito al rientro all’interno del Programma. (Continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi esce dalla casa: i motivi
Beatrice Luzzi al GF

Stiamo parlando ovviamente di Alex Belli Che non è assolutamente la prima volta che si espone per Beatrice. Come potete vedere dal post che sotto vi inseriamo, Alex si è esposto su Twitter andando a dichiarare che senza la presenza della nota attrice della casa di Cinecittà questa edizione del programma di canale cinque non avrebbe più assolutamente nessun senso.

 

Beatrice rimane sicuramente il concorrente più chiacchierato e al momento amato di questa edizione del programma di Canale cinque e, non a caso, sono moltissimi come sopra detto i personaggi del mondo della TV e dello spettacolo che sono scesi in campo per scrivere una parola nei suoi confronti durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.