Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi faccia a faccia | Il guru chiede scusa: “In te non ho mai visto malizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra tornata la pace fra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi al Grande Fratello: i due si chiariscono dopo le incomprensioni

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto i telespettatori approfondire il personaggio di Massimiliano Varrese all’interno della casa. Attualmente l’uomo ha vissuto dei momenti felici perché dopo il compleanno e il suo rapporto con Monia che va sempre meglio, per l’ex attore di Carabinieri ci sono stati solo sorrisi. Il reality show di Mediaset però è noto soprattutto per mettere i concorrenti l’uno contro l’altra, soprattutto quando si tratta di rapporti interpersonali. Ed è proprio da queste dinamiche che muove l’ultima lite che ha visto contrapposti Massimiliano e Vittorio.

Motivo del contendere è, senza manco tanto sorprendersi, Monia La Ferrera: Varrese è sempre più affezionato all’ex compagna, tanto da sentire una grande gelosia nei suoi confronti e nella sua vicinanza a Vittorio. Gli animi esasperati fra i due sono stati approfonditi in puntata e, alla fine della stessa, c’è stato un riavvicinamento fra i due. (continua dopo la foto)

GF, Massimiliano Varrese a rischio ritiro per la battuta su Vittorio
Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi del GF

Il chiarimento fra Vittorio e Massimiliano ricordano tanto delle scuse

Massimiliano ha fatto mente locale e ha analizzato tutta la situazione capendo di aver esagerato. Per questo ha chiesto scusa a Vittorio scagionandolo: “In te non ho mai visto malizia” ha detto al compagno di avventura che ovviamente ha apprezzato tanto il gesto di chiarimento dell’uomo con cui non ha mai avuto problemi. Vittorio dal canto suo ha chiesto i motivi per il quale Massimiliano fosse arrivato a pensare che lui si stesse avvicinando a Monia per mire diverse da quelle di semplice convivenza.

Varrese ha spiegato che ha semplicemente frainteso la situazione e la sua è stata una reazione sbagliata. Massimiliano aveva paura che Monia fosse eliminata dalla casa e voleva passare tutto il pomeriggio con lei. Insomma, frattura ricomposta e animi contenti: chissà se la tregua fra i due continuerà. Voi cosa ne pensate?