Beatrice Luzzi nuovamente contro Massimiliano per difendere Vittorio: “Lo dobbiamo eliminare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa mattina nella casa del Grande Fratello con protagonista Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa mattina una nuova bufera è scoppiata in casa per via delle pulizie. La nota cantante Fiordaliso e l’attore Massimiliano Varrese hanno accusato il modello Vittorio Menozzi di non dare molto da farsi in casa.

Per dare un segnale molto forte alle loro parole i due hanno fatto trovare la pentola sul comodino di Vittorio che ovviamente non l’ha presa bene e ne ha parlato anche con Beatrice Luzzi e Stefano Miele: “Se mi beccano quando ho un po’ di energie cascano male. Ogni tanto sono attivo pure io. Non so cosa fare con Max. Quel gesto del comodino non mi è piaciuto, gliel’ha detto lui di farlo. Per una volta che lava i piatti. Ordini solo ciò che hanno mangiato almeno 5 persone? C’è un limite? Se lo trovi lo metti in frigo con le altre cose“. (continua dopo la foto)

Beatrice e Vittorio al Grande Fratello

Ovviamente il tema è andato avanti durante tutta la mattinata e, nel video che qui sotto siamo pronti a postarvi, potete vedere Vittorio chiedere a Beatrice Luzzi cosa fare nei confronti dell’attore: “Possiamo fare qualcosa secondo te?“ e la donna ovviamente non ci ha messo due secondi a rispondere con la battuta pronta: “Lo dobbiamo eliminare“.

Il video in questione è diventato estremamente virale sul web e ha chiaramente diviso l’opinione del pubblico: chi crede che come sempre Beatrice sia una persona pronta ad esagerare chi invece sostiene che la donna abbia ragione per la sua idea. Che ne pensate? Cosa accadrà nelle prossime ore? Non ci resta che attendere per scoprirlo….