Greta Rossetti si confida inaspettatamente con Marco Maddaloni: “Ad oggi sono felice di stare qui dentro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo tanti litigi e incomprensioni nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti e Marco Maddaloni si confrontano in maniera pacifica sul loro percorso

Per quanto riguarda i personaggi presenti all’interno del cast del Grande Fratello, Greta Rossetti è sicuramente uno dei più emblematici: la donna è entrata in maniera alquanto particolare, inserendosi all’interno della rinascita relazionale fra Mirko e Perla, fino a riuscire a diventare amica di quest’ultima dopo l’eliminazione del ragazzo. Oggi, in tal senso, può dire di essersi integrata perfettamente all’interno dei ritmi e delle dinamiche della casa di Cinecittà, ottenendo anche un buon successo fra i fan a casa.

Nel pomeriggio, mentre si stava rilassando insieme a Marco Maddaloni, Greta ha voluto fare il punto della sua esperienza nel GF e dopo un’iniziale smarrimento – forse dovuto anche al fatto di sentirsi il terzo incomodo – adesso è molto contenta di essere lì. Per lei, infatti, si tratta di un’opportunità irripetibile anche di fare carriera. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: Greta Rossetti ha un segreto che non può rivelare
Greta Rossetti al GF

I consigli spassionati di Marco, il motivatore della casa

Davanti a queste dichiarazioni della coinquilina, Marco non ha potuto fare a meno di dire la sua. L’uomo è un famoso judoka, sport nel quale la disciplina e le regole sono tutto e per questo motivo si è sentito in dovere di rafforzare le convinzioni della ragazza: “Qualunque percorso tu farai, ci saranno imprevisti e tentazioni e tu dovrai essere brava a non far intaccare la tua concentrazione sull’obiettivo che ti sei posta”. Un insieme di parole che se da un lato possono sembrare frasi fatte, dall’altro hanno scosso profondamente la Rossetti. Il dialogo fra i due, infine, si chiude con una rinnovata presa di conoscenza di Greta. L’ex tentatrice sa di avere un carattere troppo dolce e affettuoso con tutti ma non per questo meno forte e indipendente. Chissà se riuscirà ad arrivare fino in fondo al gioco.