Grande Fratello

GF News: Monia posta un commento contro Varrese, lui le fa una dedica nella casa!

Situazione surreale tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: cosa sta accadendo dentro e fuori dalla casa del GF? Ecco le ultime incredibili news!

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Dopo l’uscita di Monia La Ferrera in seguito al televoto, i fan hanno notato alcuni movimenti social della hostessa che lasciano intendere che non ci sia un gran legame tra lei e Massimiliano. L’attore invece nella casa del GF pensa alla ex e le fa una dedica molto romantica: ecco i dettagli!

GF, Massimiliano fa una dedica incredibile a Monia

Massimilian Varrese è un dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello, a causa di alcuni suoi atteggiamenti soprattutto nei confronti di alcune concorrenti donne. Dopo Heidi, l’attore sembrava aver ritrovato la serenità con l’ingresso di Monia La Ferrera nella casa. I due avevan già avuto una relazione diversi anni fa e nella casa hanno riscoperto la sintonia. Eppure già nel corso delle settimane Monia si era allontanata, dando un freno all’attore che però non sembra aver messo una pietra sopra, nemmeno dopo l’uscita di Monia dalla casa.

Nelle scorse ore infatti Massimiliano si è più volte commosso fino alle lacrime, pensando alla hostess ed ha chiesto alla regia di mettere la loro canzone: “Qualcosa di stupendo”. I coinquilini, tra cui Rosy Chin, hanno cercato di consolarlo, ma Varrese ha proseguito ad essere malinconico ed ha successivamente chiesto a Federico di aiutarlo a fare una dedica plateale per Monia. Il modello ha scritto infatti sulla camicia di Massimiliano: “Monia manchi – Qualcosa di stupendo”, così da riprendere la canzone della loro storia e far in modo che il messaggio potesse arrivare alla hostess. Sul web si è scatenata l’ironia, poichè gli utenti reputano il gesto di Massimiliano molto infantile e non aderente alla realtà dei fatti. Eppure l’attore sembra nutrire un sentimento sincero, voi cosa ne pensate?

Morna torna sui social: il commento contro l’ex Varrese

Mentre nella casa Massimiliano si strugge d’amore per Monia, la ex concorrente da poco eliminata è tornata sui social e tra le prime “mosse social” ha ripubblicato il filmato della sua uscita con il commento di Amedeo Venza: “Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così, perché nella Casa era condizionata dal suo ex Varrese che, in modo non troppo velato, la controllava nei gesti e nelle parole”.

Il gesto della donna appare come una frecciatina nei confronti del suo ex Massimiliano, forse perchè ancora sembra non aver capito il freno che lei aveva messo alla storia. Monia infatti qualche giorno prima dell’uscita aveva anche svelato di aver una persona fuori che l’aspettava e che dunque non era del tutto libera. Signorini mostrerà il post a Massimiliano nella puntata del 5 febbraio? Non resta che attendere!

Recent Posts

“Arriva Lei” al GFVip, sorpresa inaspettata per Alessandro Roncaccia stasera

Il Grande Fratello Vip si prepara a sorprese emozionanti Il Grande Fratello Vip prosegue il…

3 ore ago

Anticipazioni GFVip 23 ottobre: eliminazione, sorpresa per Roncaccia e il piano segreto di Marina

I sondaggi dicono: Marina La Rosa in testa, Gallani in bilico La puntata di venerdì…

17 ore ago

Amici 26, Erness espulso dalla scuola: la squalifica dopo il brano presentato

La squalifica arriva dopo la scoperta del plagio Colpo di scena nella scuola di Amici…

18 ore ago

“Deve uscire” addio al Grande Fratello Vip, ecco chi abbandona la casa

Il Grande Fratello Vip torna in diretta il 23 ottobre 2026 Il Grande Fratello Vip…

23 ore ago

“Ho un piano contro di lui” ecco la rivelazione inedita di Marina La Rosa al GFVIP

Grande Fratello VIP 2026: le strategie nascono in Casa Al Grande Fratello VIP continua la…

1 giorno ago

Scatta il bacio folle tra Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GFVIP

Il Grande Fratello VIP accende gli animi Il Grande Fratello VIP continua a regalare momenti…

2 giorni ago