Anita Olivieri nella notte, credendo le telecamere spente, attacca Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante l’ultima notte trascorsa in casa dai coinquilini del Grande Fratello, le telecamere hanno ripreso un interessante discussione a tre

Sta girando sui social una clip interessante del Grande Fratello dove Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese sono stato ripresi a sparlare di altri coinquilini, del programma e financo di Alfonso Signorini, criticandolo per alcuni dei suoi comportamenti tenuti all’interno della casa. Le riprese, girate a notte fonda, sono forse frutto di un errore di valutazione degli inquilini, che magari credevano chiusa la diretta per la pausa notturna.

Come tutti potrete immaginare, a essere al centro della discussione è stata come al solito Beatrice Luzzi. I tre rivali della nota attrice di Vivere gliene hanno dette di ogni durante le loro confidenze e hanno anche ipotizzato una meccanica distorta del reality show. Secondo quanto teorizzato da Anita, infatti, Beatrice ancora in gioco sarebbe merito di un salvatore speciale… Alfonso Signorini.

La teoria di Anita sul percorso di Beatrice al GF

Mentre i tre sparlavano, la discussione è caduta naturalmente sulle nomination, sui voti e sulle eliminazioni. Massimiliano ha fatto presente a Giuseppe che Beatrice spesso lo attacca perché, secondo la 50enne romana, lui sarebbe stato salvato da Cesara diverse volte, situazioni in cui viceversa avrebbe rischiato seriamente di essere eliminato. Per questo, la Oliveri è andata su tutte le furie e ha avanzato la sua, di teoria.

Ecco le parole di Anita: “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! “ ha tuonato Anita Oliveri, silenziando gli altri inquilini. Insomma, secondo la giovane ragazza il percorso di Beatrice all’interno della casa sarebbe stato influenzato in maniera netta dalle decisioni di Alfonso Signorini. Si tratta di affermazioni davvero gravi che, molto probabilmente, gli sceneggiatori del reality affronteranno in puntata. Prepariamoci, con molta probabilità, all’inizio di una nuova serie di discussioni in casa