Anita e Rosy amareggiate dall’addio di Fiordaliso: “Potevamo farle cambiare idea…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello, Anita Olivieri e Rosy Chin hanno finalmente affrontato di petto l’uscita della loro amica Fiordaliso

Anita e Rosy si trovano profondamente turbate dall’uscita di Fiordaliso dal Grande Fratello e oggi mentre si trovavano in cucina, hanno ricordato i giorni passati in compagnia della cantante, ormai loro amica, a ridere, scherzare e farsi confidenze. Anita, visibilmente arrabbiata, esprime il suo disappunto a Rosy, riflettendo sul fatto che avrebbero potuto fare qualcosa per far cambiare idea alla cantante. Si chiedono entrambe perché Fiordaliso non abbia avuto il coraggio di comunicare loro le sue intenzioni prima di lasciare la Casa: ““Sono veramente arrabbiatissima. È vero, le avremmo fatto cambiare idea. Sai perché non ce l’ha detto? Perché non ha avuto il coraggio”.

Il dolore è palpabile nell’aria, tanto che persino Stefano ha deciso di unirsi a loro per consolarle nonostante, in relazione a loro, sia sostanzialmente uno degli ultimi arrivati. Lei stessa, pur sentendosi devastata dalla partenza dell’amica, riesce a trovare un barlume di felicità nel fatto di aver incontrato una persona così straordinaria come Fiordaliso.

Il ricordo di Anita e Rosy alle giornate passate in casa con Fiordaliso

Ricordano insieme il loro rituale quotidiano, la foto davanti allo specchio che facevano tutte e tre, e notano con tristezza che quel giorno è stato l’unico in cui Fiordaliso non era presente. Tuttavia, Anita tenta di rincuorare Rosy, suggerendo che il bacio di quella mattina non fosse un addio definitivo, ma piuttosto un arrivederci.

Nonostante la tristezza e la sensazione di impotenza per non essere riuscite a trattenere Fiordaliso, le due amiche trovano un po’ di conforto nel sapere che ora la cantante è tornata a casa, circondata dall’amore dei suoi cari. In effetti, l’addio di quella che ormai era considerata da molti la zia del GF è stato un brutto colpo ma, come si dice, The show must go on.