Lo staff di Beatrice Luzzi interviene dopo le urla della notte: “Non la daremo vinta a nessuno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dello staff dell’attrice dopo quanto successo nel corso della notte

Ieri sera una nuova puntata del reality Mediaset è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:35. Si è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota attrice Beatrice Luzzi Accusare degli attacchi nei suoi confronti al punto di pensare seriamente all’abbandono della trasmissione.

Per chi non lo sapesse nel post diretta o meglio nel bel mezzo della notte la donna sì è chiusa in confessionale e tra le urla a minacciato più volte di abbandonare il programma di fronte a trattamenti di questo tipo. A riportare quanto successo durante durante la notte è stata anche la giovane Anita parlando con il suo amico Massimiliano:  “Max! Bea stanotte ha fatto il panico in confessionale, ha urlato tutta la notte. Infatti non so se c’è. Tutta la notte urlava, infatti si sentiva fortissimo e infatti ci siamo tutti svegliati. Siamo venuti di qua e c’erano Stefano e Sergio che l’aspettavano“. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi Grande Fratello

In molti hanno temuto per il possibile abbandono di Beatrice ma la donna, più determinata che mai, dopo aver parlato con gli autori a deciso ancora una volta di continuare il suo percorso. Dopo la sua decisione il suo staff ha pubblicato un messaggio sul profilo social: “Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria! Lo Staff“.