Fiordaliso torna sui social e scende in campo per Beatrice Luzzi: “La mia rossa del cuore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota cantante nei confronti della sua amica Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e, come tutti i telespettatori del programma ben sanno, nel corso dell’ultima diretta andata in onda su Canale cinque la nota cantante Fiordaliso deciso di abbandonare definitivamente il gioco in quanto davvero molto stanca. La donna ovviamente è tornata alla sua vita tutti i giorni e chiaramente è anche tornata attiva sui suoi profili social.

Ieri sera la nota cantante, tramite il suo account ufficiale su Twitter, a subito parlato della sua carissima amica all’interno del programma ovvero la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. Fiordaliso chiaramente visto le difficoltà della donna negli ultimi giorni e soprattutto nell’ultima puntata e per questo ha fatto un appello a tutti i suoi fan fan:“Dovete salvarla ragazzi”.

Nel giorno in cui è iniziato il tanto atteso festival di Sanremo, la nota cantante ci ha tenuto a precisare sui social come ieri sera, preoccupata dalla situazione della sua cara amica Beatrice, ha deciso di vedere la diretta del reality di Canale cinque sul programma 55 ed ha espresso il suo parere convinta che la Luzzi andrà avanti a lungo nel reality e combatterà con tutte le sue forze: “Non sto guardando Sanremo ,sto guardando Beatrice. Ce la fa la mia rossa del coraçon. Vedrete che lei ce la farà“.

Molti delle spettatori vedendo la donna attiva sui social le hanno detto che senza di lei la nostra cara Beatrice potrebbe crollare all’interno della casa più spiata d’Italia ma fiordaliso ha precisato come il suo abbandono era purtroppo dovuto in quanto lei stessa era completamente stanca della vita all’interno della casa e della lontananza dai suoi affetti più cari: “Ragazzi purtroppo ero stremata“.