Anita Oliveri a confronto con Giuseppe | Garibaldi è geloso e la donna non ci sta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il rapporto fra Anita Oliveri e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello si evolve giorno dopo giorno ma la vicinanza fra i due non è perfetta

Una delle gieffine più preoccupate per il malore di Giuseppe Garibaldi, e altrettanto felice per il suo rientro, è Anita Oliveri. La giovane coinquilina ha costruito un rapporto saldo e autentico con Giuseppe e i due sono diventati inseparabili e quasi dipendenti l’uno dall’altro nonostante le difficoltà della casa, soprattutto la presenza di Beatrice la che ha avuto un bel po’ di cui bidattere con entrambi i ragazzi. Non è tutto ora quel che luccica, però, e i due hanno avuto una recente discussione.

In particolare, Giuseppe è molto geloso dell’amica, al punto da essere addirittura oppressivo in alcuni casi con i suoi consigli su chi frequentare oppure con frecciatine pungenti che colpiscono molto l’amica. Anita, dal canto suo, ha costruito il personaggio di una donna indipendente e a prescindere che caratterialmente sia davvero così, le tensioni con il barman calabrese sono all’ordine del giorno.

Anita e Giuseppe: il loro rapporto nella casa è solo amicizia?

Giuseppe non è nuovo a critiche del genere e anche prima, Beatrice Luzzi, gli faceva notare di essere troppo oppressivo e pressante. Molto probabilmente il comportamento geloso del ragazzo è relativo a una insicurezza nei rapporti umani e per questo Anita di appresta a rassicurarlo: “Tu hai paura che qualcuno mi porti via, ma nessuno mi porterà via da te” gli dice con un grande sorriso.

Suo malgrado, Giuseppe deve sottostare a queste richieste per evitare di essere respinto ancora peggio dall’amica. In virtù di questi comportamenti fra i due,  molti appassionati sono convinti che almeno da parte di Giuseppe ci siano ben altre intenzioni relative al loro rapporto, ma Anita sembra abbastanza distaccata e lucida sui suoi sentimenti.