Sanremo 2024 Scaletta Seconda Serata: Co-Conduttore, Ospiti e Cantanti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nella seconda serata del Festival di Sanremo 2024? Ecco tutte le anticipazioni più aggiornate sulla kermesse più seguita della tv!

SAnremo 2024: anticipazioni seconda serata
Amadeus a Sanremo

Dopo la strepitosa presenza di Marco Mengoni al fianco di Amadeus per la prima serata, chi ci sarà sul palco dell’Ariston come co-conduttore della seconda serata di Sanremo 2024? Ospiti internazionali sono attesissimi dai fan: ecco tutti gli spoiler!

Sanremo 2024: Co-Conduttrice molto amata e sorprese

È ufficialmente iniziata l’attesa settimana sanremese, e milioni di italiani si sn piazzati davanti alla tv martedì 6 febbraio per l’atteso momento. Amadeus ha dato il via alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ospitat come sempre dalla città di Sanremo. Sul palco dell’Ariston si sono esibiti tutti e 30 i cantanti in gara, in una serata lunghissima e ricca di emozioni, musica ed anche momenti di divertimento con i siparietti di Mengoni e Fiorello. Proprio l’ex vincitore della scorsa edizione, Marco Mengoni, ha affiancato Amadeus come primo co-conduttore di serata, regalando anche delle performances da brividi con alcuni suoi brani tra cui “Due Vite” e “L’Essenziale”.

Nella seconda serata, in onda mercoledì 7 febbraio a partire dalle 20.40 su Rai 1, a salire sul palco sarà un’altra star della canzone italiana, Giorgia. L’artista che nella scorsa edizione si è piazzata al sesto posto con “Parole dette male”, oltre a presentare i cantanti in gara assieme al conduttore Amadeus, celebrerà sul palco i 30 anni del suo brano “E..Poi”. Il pubblico dell’Ariston e da casa apprezzerà di certo la performances di una delle voci più belle della canzone italiana!

Scaletta Seconda Serata: Chi Canta e Ospiti

Ma chi si esibirà questa sera? Nella seconda serata sono previsti metà dei cantanti in gara, e dunque sul palco per esibirsi saranno in 15. I nomi dei Big scelti e l’ordine di apparizione saranno comunicati durante la conferenza stampa che si terrà a partire dalle ore 12, per dare modo di effettuare le estrazioni. Come ha già specificato Amadeus, i cantanti che si sono esibiti per ultimi ieri sera, saranno i primi nelle serate in cui gareggeranno.

Le soprese durante la serata non mancheranno e oltre ai cantanti in gara, si esibiranno anche Rosa Chemical da Piazza Colombo e si ballerà sui brani di Bob Sinclair sulla Nave Concordia. Ma gli ospiti non finiranno qui perchè ci saranno anche il cantante e attore Leo Gasmann, protagonista della fiction “Califano”, il cast di “Mare Fuori”, il pianista Giovanni Allevi e la star internazionale John Travolta. Come sempre la serata sarà accompagnata dal “Prima Festival” con Paola e Chiara, Mattia STanga e Daniele Cabras. e dal “Dopo Festival” con Fiorello, per continuare con le emozioni del Festival di Sanremo 2024!