Amici, Sangiovanni Canta A Sanremo: La Reazione Di Giulia Stabile!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è iniziata la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha aperto la prima serata di questo evento così tanto atteso, che vedrà coinvolti i cantanti più amati di sempre. Tra questi figura anche il giovane Sangiovanni, che ha portato sul palco un pezzo molto bello dedicato alla sua ex fidanzata Giulia Stabile. Scopriamo insieme qual è stata la reazione di Giulia Stabile dopo il primo ascolto del brano.

Finiscimi: ecco di che cosa parla la canzone di Sangiovanni

Tra gli artisti in gara nella nuova edizione di Sanremo compare anche Sangiovanni, giovane cantautore che ha vinto la categoria di canto ad Amici nel 2021. Il ragazzo non è noto solamente per la sua musica, ma anche per la storia d’amore con la ballerina di Amici Giulia Stabile, con la quale ha condiviso l’esperienza del programma. I due sono stati amati dal pubblico e supportati anche finita la trasmissione e il loro amore sembrava una favola. Purtroppo però, qualche mese fa hanno annunciato la loro rottura sui social. Oggi Sangio ha deciso di portare sul palco dell’Ariston una canzone che ha dedicato proprio a lei e che ha conquistato molto persone sin dal primo ascolto. Il titolo è Finiscimi.

La canzone parla di una storia d’amore terminata, di una ragazza alla quale il cantante decide di rivolgersi per darle un ultimo addio. Sangio ammette poi di essersi perso, di averle mancato di rispetto e di essersi reso conto che ammettere tutto questo ora non gli consentirà di tornare indietro. Si tratta di una riflessione che permette all’artista di crescere e imparare dai propri errori.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Amici, la reazione di Giulia Stabile alla canzone di Sangiovanni

In molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Giulia Stabile quando questa avrebbe ascoltato la canzone del suo ex fidanzato. Sembra che la ballerina abbia ascoltato la canzone, ma sembra che al momento non abbia voluto esprimersi in merito a quello che ha sentito. Sicuramente le parole che ha sentito l’avranno toccata, in quanto Giulia ha più volte descritto Sangio come il primo vero grande amore della sua vita. Sembra che la strada dell’indifferenza sia stata la migliore per la ballerina che, proprio durante le esibizioni di Sanremo, si sia dedicata al make-up e ad una diretta con i suo fan. Purtroppo, e soprattutto a quell’età, le storie d’amore possono finire e lasciare un grande vuoto e un’enorme delusione nel cuore di chi le prova.

Se pensiamo ad Amici 21, Sangio e Giulia erano davvero tanto innamorati e non possiamo credere che tra di loro sia cambiato qualcosa. Ricordiamo infatti i teneri momenti trascorsi in casetta e tutte le volte che il giovane cantante le ha dedicato un pezzo aggiungendoci il proprio tocco personale. Per quanto riguarda l’esperienza di Sanremo invece, questa è appena cominciata ma sembra che il pezzo di Sangio abbia già ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico e della giuria interna. Non ci resta che attendere per scoprire dove il giovane artista si posizionerà nella classifica di Sabato sera.