Massimiliano Varrese in crisi scoppia in lacrime al Grande Fratello: ecco cosa è successo [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Massimiliano Varrese scoppia in lacrime nel giardino della casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei protagonisti più chiacchierati e discussi del reality di canale cinque rimane il noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo è finito sotto i riflettori per diverso tempo: prima per i suoi scontri con la nota attrice Beatrice Luzzi e poi successivamente per il suo rapporto con le donne della casa, basti pensare a Heidi Baci e Monia La Ferrera.

Negli ultimi giorni Massimiliano è tornato su quanto successo nella casa del Grande Fratello e proprio due giorni fa aveva ripensato alle offese da lui ricevute da alcuni concorrenti, in primis Beatrice Luzzi: “A volte tutte le parole che mi sono state dette qui dentro mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette… Quando esco da qui faccio un casino. So anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto”. (continua dopo la foto)

GF, nuove accuse tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

L’attore Massimiliano Varrese in lacrime al Grande Fratello

Ieri sera nella casa di Cinecittà è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato. Massimiliano infatti si è ritrovato da solo in giardino e, come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, è scoppiato a piangere. Ovviamente, non essendo presente nessun’altro, non possiamo sapere il motivo per cui l’attore si sia lasciato andare a questo improvviso pianto.

Il comportamento di Varrese nella casa del Grande Fratello rimane indubbiamente sotto i riflettori e la stessa ex vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, ha avuto qualcosa da ridire su quanto visto in questa edizione del programma Mediaset.  CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI NIKITA PELIZON SU MASSIMILIANO VARRESE