Uomini e Donne, storia al capolinea: ecco le parole dell’ex corteggiatrice!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova indiscrezione che tocca da vicino il mondo di Uomini e Donne. Pare che una coppia molto solida sia giunta al capolinea qualche ora fa. A parlare di questo un’ex corteggiatrice, la quale avrebbe dichiarato quanto accaduto. Ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne: ennesima storia al capolinea

Molte coppie nate nello studio di Uomini e Donne sono destinate a stare insieme per tutta la vita mentre altre non resistono quanto vorrebbero. Questo è quello che è capitato qualche ora fa a due persone che in passato si sono distinte proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Ci riferiamo a Megghi Galo e Alessandro Piscopo. I due si erano conosciuti diverso tempo fa negli studi Mediaset e dopo un periodo di conoscenza avevano deciso di lasciare la trasmissione per viversi fuori. La loro unione risale al 2015, motivo per cui molte persone potrebbero non ricordarsi di loro.

La loro coppia è poi nata nel 2019 e dopo essersi frequentato per diversi mesi l’uomo aveva chiesto alla donna di sposarlo e le aveva persino regalato una dolce cagnolina di nome Guapa. Purtroppo, qualche anno dopo, Megghi ha perso due bambini e sua madre ha scoperto di essere affetta da una malattia molto invasiva. Nonostante questo Alessandro è sempre rimasto al suo fianco ma pare che attualmente qualcosa si sia rotto per sempre. Che cosa è successo?

Megghi Uomini E Donne
Megghi Uomini e Donne

Megghi Galo parla della fine della sua storia d’amore con Alessandro Piscopo

A dare il triste annuncio in merito alla fine di questa bellissima storia d’amore proprio Megghi, la quale dopo tempo è tornata a parlare del suo rapporto. La donna ha raccontato che i due hanno convissuto per circa 4 anni, ma che negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, fino ad incrinarsi in maniera irrecuperabile.

La notizia della rottura è nell’aria da diversi giorni, ma alcuni contenuti social postati dalla donna non hanno fatto altro che confermare tutte le ipotesi sulla fine della relazione tra i due. Le parole di Megghi hanno poi posto fine ad ogni briciolo di speranza. “Volevo fare un po’ di chiarezza sulla mia situazione sentimentale. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata ma credo sia arrivato il momento di dire le cose come stanno. Dopo 4 anni di relazione e convivenza sincera e pulita (almeno da parte mia) volevo annunciare la fine della storia con Alessandro”.

Queste sono state le parole che la donna ha rivolto ai suoi utenti online. “Preferisco non entrare nel dettaglio, volevo solo rispondere a tutti coloro che si sono preoccupati per me”. Purtroppo non sempre tutto va come sembra e anche le storie d’amore più intense e durature possono arrivare ad una fine. Probabilmente il motivo in questione non sarà di poco conto per aver portato alla rottura definitiva. Inoltre fa pensare la frase di Megghi quando sottolinea che la convivenza è stata sincera da parte sua. Forse Alessandro ha combinato qualcosa che ha minato la fiducia nella donna in maniera irreversibile. Forse anche lui darà una spiegazione in merito a tutto quello che potrebbe accadere, ma al momento sembra aver optato per la strada del silenzio.