Amici, Dopo Anni La Verità: Un Altro Allievo Si E’ Ritirato Per Lo Stesso Motivo Di Mew!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’abbandono di Mew da Amici 23 ha sicuramente lasciato un grande segno in tutti coloro che ritenevano la ragazza una potenziale vincitrice. A quanto pare però, non si tratta della prima volta in cui si verifica un fatto simile. Dopo molti anni un altro allievo del programma tv ha deciso di rivelare il motivo per cui si è allontanato dalla trasmissione e questo pare coincidere con quanto dichiarato dalla stessa Mew.

Amici: perché Mew ha abbandonato il programma ?

Tra le allieve più promettenti della nuova edizione di Amici compare sicuramente la bravissima Mew. Valentina Turchetto ha fin da subito fatto parlare di sé in quanto non si tratta solamente di una bellissima ragazza, ma anche di un talento spropositato per quanto riguarda il canto. Le sue canzoni hanno conquistato il pubblico e nell’arco di pochi giorni risultano essere le più ascoltate all’interno della casetta. Per non parlare poi della love story nata tra la ragazza e il suo collega Matthew. I due sono apparsi molto innamorati e alla fine hanno preso la decisione di abbandonare la scuola insieme. Ma per quale motivo è stata presa questa drastica decisione? Dopo giorni di supposizioni e accuse alle volte infondate, Mew è tornata sui social per rivelare ai fan il motivo del suo gesto.

La bellissima cantante ha infatti raccontato a tutti di soffrire di una forte depressione, condizione che non le consentiva di vivere appieno il suo sogno. Nonostante gli sforzi e l’impegno tutto questo è diventato ingestibile e alla fine Mew ha deciso di lasciare Amici, seppur a malincuore. Matthew l’ha poi seguita.

Davide Flauto parla della sua esperienza ad Amici
Davide Flauto

Chi ha lasciato la scuola prima di Mew?

A quanto pare, un episodio simile si è verificato molti anni fa, quando a lasciare la scuola per questa ragione è stato un allievo del talent condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Davide Flauto, che ha preso parte al programma di Maria De Filippi nel lontano 2010. Il giovane ragazzo dall’aspetto originale e unico aveva lasciato il programma a pochi giorni dal Serale lasciando tutti di stucco. Davide, che oggi è molto cresciuto, ha raccontato come si riveda nella storia della dolce Valentina. Ha infatti detto: “Nella storia di Mew mi ci rivedo. Ogni volta che ci sono vicende simili mi torna in mente quel che è successo a me tanti anni fa. Lasciai per il troppo stress: era pressante”.

Davide ha infine aggiunto: “La salute viene prima di ogni cosa. Bisogna ascoltare se stessi”. Questo è quello che ha fatto. Oggi parliamo di un uomo completamente rinnovato che è perfino diventato papà di una bellissima bambina. L’ex talento di Amici ha raccontato che si è preso del tempo per riorganizzare i suoi pensieri e fare ordine nella sua vita. Ha poi deciso di abbandonare le cattive abitudini e adesso è contentissimo della direzione che la sua vita ha preso. Forse se avesse vissuto questa esperienza in un altro momento della vita l’avrebbe affrontata in maniera diversa, ma va bene così. Del resto tutto questo gli ha permesso di diventare la persone felice ed appagata di adesso. La stessa cosa che noi auguriamo alla dolce Mew.