GF, momenti di commozione per Rosy Chin dopo aver incontrato i suoi figli | Stefano e Sergio commossi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Rosy Chin ha potuto rivedere i suoi figli ed è stata molto commossa dalla sorpresa

La diretta del Grande Fratello di ieri sera ha riservato diverse sorprese per tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia ma a essere la più colpita dagli avvenimenti pensati dai produttori del reality è Rosy Chin. La famosa chef italo-cinese infatti ha potuto riabbracciare i figli, dai quali sentiva molto la distanza visto ormai i mesi passati da inquilina della casa, e rivederli ha provocato in lei sensazioni bellissime che sono culminate in un incredibile pianto di felicità e contentezza.

La tenerezza con cui Rosy ha approcciato la sua prole è stata resa ancora più evidente dall’arrivo di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. I due uomini, colpiti dai sentimenti, l’hanno avvicinata commossi a sua volta ed entrambi l’hanno ricoperta di affetto, causando una bella catena di emozioni sia fra i coinquilini che fra i telespettatori a casa che hanno reso virale la clip.

Rosy spiega le difficoltà di essere madre e concorrente del GF: mai arrendersi e perseverare

Rosy è un pilastro delle dinamiche e delle vicende all’interno della casa essendo una delle prime partecipanti al popolare reality show ambientato nel loft degli studi di Cinecittà. Fin dai primi momenti la cuoca non ha fatto altro che rimarcare le sue difficoltà nel vivere fra le mura del GF senza poter avere alcun contatto coi i figli, poterli abbracciare o semplicemente sapere come stiano e questo più volte le ha causato un forte sconforto.

Presa in alcuni casi da pensieri di abbandono, la Chin non ne vuole sapere di lasciare il programma. Il suo percorso nella casa, secondo quanto dice, è quello votato a trasmettere un insegnamento ai suoi figli: mai mollare anche durante le difficoltà e puntare sempre l’obiettivo finale, godendosi il viaggio nel frattempo. Noi le auguriamo buona fortuna per tutto.