Prima della diretta Cesara Buonamici parla del malore di Giuseppe e di cosa accadrà stasera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota opinionista della trasmissione proprio poche ore prima della diretta su Canale cinque

Questa sera, lunedì 5 febbraio 2024, una nuova puntata del reality di Canale cinque andrà come sempre in onda a partire dalle ore 21:35 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Quella di questa sera si preannuncia come una puntata ricca di emozioni e colpi di scena e, proprio pochi minuti fa, la nota opinionista Cesara anticipato qualcosa che vedremo.

la donna ha confermato che questa sera il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi farà il suo ritorno nella casa di Cinecittà dopo il malore avuto nei giorni scorsi: “Stasera sarà una bella puntata ricca di cose. Tra scontri, nuovi ingressi e un ritorno. Infatti c’è il ritorno in casa di Giuseppe che ha avuto un piccolo malore, non è stato molto bene. Adesso però sta meglio, si è ripreso e tornerà con gli altri ragazzi”.

l’opinionista ha chiaramente fatto capire che si parlerà ancora di gruppi che sono nati all’interno della casa più spiata d’Italia che al momento sono capitanati da due donne ovvero la nota attrice Beatrice  Luzzi e la giovane campana Perla: “Tra le tante cose che vedremo c’è ancora la divisione della casa in gruppi, uno capitanato da Perla e l’altro da Beatrice. Perla e Beatrice si sono abbracciate, ma non è stato un abbraccio molto convincente. Perla era perplessa ed è rimasta un po’ fredda, quindi vedremo. Sta di fatto che sono due donne distanti e che si studiano. Certo non combattono ad armi pari. Beatrice è più grande, ha un certo tipo di linguaggio. Invece Perla è più giovane, ha 25 anni e quindi la situazione resta abbastanza tesa per il momento. Poi c’è Vittorio che non ama gli schieramenti e i gruppi. Così facendo scontenta tutti. A me sta molto simpatico e quindi non ho nulla da dire, lui è uno che ama l’armonia”.