GF, Alfonso Attacca Beatrice: Gli Spettatori Furiosi Minacciano di Non Guardare Più il Reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda una nuova diretta del Grande Fratello che ha scatenato la nascita di diversi dubbi nei telespettatori a casa. Pare infatti che Alfonso Signorini abbia usato delle parole davvero forti nel confronti della povera Beatrice, scatenando in parte l’ira del pubblico. Ecco, dunque, che cosa è successo!

Grande Fratello: serata difficile per Beatrice Luzzi

Anche la puntata di ieri sera ha messo al centro di tutto la povera Beatrice. La donna ha dovuto affrontare diverse questioni, prima fra tutte quella che la vede contrapposta a Perla e poi tutto il resto. Sembra che l’attrice non riesca a reggere le dinamiche del gioco e per questo, in più occasioni, le sue parole e le sue azioni vengono messe in dubbio dagli altri. La mazzata finale è però arrivata da una persona che fino a qualche giorno fa ha sempre osannato la Luzzi. Stiamo parlando di Alfonso Signorini. Nella serata di ieri il conduttore del Grande Fratello avrebbe alzato un po’ troppo i toni, portando la donna a farsi delle domande in merito alla sua permanenza nel gioco.

GF, ex vippona critica il programma
Alfonso Signorini criticato al GF

Le accuse di Alfonso Signorini pungono Beatrice Luzzi

Tutto sarebbe nato da un’affermazione che l’attrice avrebbe fatto in maniera più che innocente. Quando è stato presentato il nuovo concorrente, Beatrice ha infatti esclamato: “Ah, un altro ragazzo che viene da Napoli”. Questa dichiarazione è stata ingigantita e trasformata in qualcosa di esagerato proprio da parte di Cesara Buonamici e Alfonso Signorini. E’ stato fatto passare il messaggio secondo il quale la donna nutrirebbe una sorta di razzismo verso le persone proveniente dal Sud d’Italia. Anche il pubblico ha dichiarato come tutto questo sia ingiusto e come sia stata messa troppa carne al fuoco. A quel punto Beatrice si è arrabbiata e ha dichiarato che se volevano cacciarla erano sulla strada giusta per farlo.

“Se volete farmi abbandonare il gioco ci state riuscendo. Visto che sono in nomination chiedo al pubblico di votare per eliminarmi perché non ne posso più”. Queste sono le parole che la donna ha gridato dopo questa pesante accusa. Del resto l’unico modo per lasciare la trasmissione è proprio quella del televoto, in quanto in caso contrario l’attrice dovrebbe pagare una grossa penale. Molti telespettatori si sono quindi indignati per quanto accaduto alla povera Beatrice e a questo punto vorrebbero che l’attrice lasciasse il gioco in maniera definitiva. Del resto non riescono a capire come tutti possano prendersela con una donna che fino a poco tempo fa era al centro della scena. E’ stata proprio lei a rendere il programma interessante, anche quando lo stesso sembrava non riuscire a decollare. La strada per scoprire che cosa accadrà è ancora lunga da percorrere ma sembra proprio che Alfonso Signorini abbia deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di una delle sue predilette. Come mai questo cambio improvviso di direzione? Lo scopriremo solo vivendo!