GF, Mirko Brunetti pronto a fare una sorpresa a Perla Vatiero per San Valentino? Crescono i RUMORS
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è tornata la complicità e ora l’uomo è pronto a sorprendere l’ex fidanzata

La tormentata vicenda sentimentale fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra poter avere un lieto fine grazie al Grande Fratello. Sembrerebbe incredibile per molti visto quanto il singolare reality show di Mediaset abbia la capacità di disfare più che riparare, ma il riavvicinamento fra i due ex fidanzati è palese, soprattutto dopo il loro ultimo incontro in puntata. I #Perletti, così ribattezzati dai telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini, si sono lasciati da più di un anno durante la partecipazione a Temptation Island mettendo fine a una storia quinquennale.

Visto che il rapporto fra i due sembra vivido e visto che i fan lo vogliono e che si avvicina la festa degli innamorati, si vocifera che la produzione del GF su una precisa richiesta di Mirko starebbe valutando l’opportunità di fare avere un regalo alla giovane campana proprio da parte del suo bell’imprenditore. Ma quanto è possibile che ciò accada davvero?

La sorpresa di Mirko a Perla per San Valentino al GF? Gli indizi e le teorie

Il fatto che Mirko e Perla siano ancora innamorati, ormai, non sorprende più nemmeno loro che arrivano ad ammetterlo quasi del tutto. In particolare è Perla la più coinvolta nel rapporto sentimentale e nelle ultime ore ha rivelato ai coinquilini che gli piacerebbe passare un giorno o più nella suite insieme a Mirko, in modo da poter parlare con lui chiaramente.

Ed è proprio qui che, probabilmente, si nascondere il regalo di San Valentino. Durante l’ultima puntata del programma, anche Alfonso Signorini ha paventato questa possibilità, provocando diverse reazioni nei fan e nei diretti interessati. Probabilmente, qualora ci fosse l’intenzione di Mirko e un ritorno in termini di ascolti per la produzione, questo insperato regalo potrebbe diventare realtà.