Grande Fratello, Vittorio esclusivo su Greta: “Tra me e lei ci può essere qualcosa”
SEGUICI SU YOUTUBE
Greta Rossetti e Vittorio Menozzi presto insieme al Grande Fratello?
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore sembra che il giovane ingegnere e modello Vittorio Menozzi si sia sbilanciato clamorosamente sul suo rapporto con la bella Greta Rossetti. Prima di analizzare ciò che è accaduto quest’oggi, facciamo un passo indietro.
Vittorio ha ammesso più volte nella casa di Cinecittà di vedere Greta solo ed esclusivamente come una sorella: “Io la vedo come la mia sorellina e tra noi può esserci solo questo. Mi trovo molto bene, parliamo tanto, è una mia coetanea, con lei affronto certe tematiche e con Bea altre. Però è come una sorellina e nulla di più“. Anche la giovane aveva confessato di pensare a Menozzi come un fratello: “Se mi piace Vitto? Posso dirti che su di lui ho un mio pensiero, ma non lo dico. Anche tu? Ecco, allora hai capito, appunto. Proprio per questo lo posso vedere come un fratello“. (continua dopo la foto)
Vittorio si sbilancia sul suo rapporto con Gtreta
Questo pomeriggio è successo qualcosa di clamoroso e inaspettato nella casa del Grande Fratello. Di fronte ad una domanda di Federico, Vittorio ha confessato che tra lui e Greta potrebbe nascere qualcosa: “Un domani tra me e lei ci può essere qualcosa. Cosa provo per Greta? Da quando ci siamo conosciuti ho scoperto una persona molto dolce e tanto simile a me. Quindi non nego che si possa andare oltre l’amicizia“.
Le parole del giovane non sono passate inosservate agli utenti del web che immediatamente hanno postato l’accaduto domandandosi come mai il giovane abbia cambiato cosi improvvisamente la sua idea verso la Rossetti. Al momento è difficile sapere cosa ha spinto Menozzi a certe parole ma siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà nel corso della prossima diretta su canale cinque.