Greta Rossetti a Sergio D’Ottavi: “C’è bel feeling tra di noi ma in questo momento….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Greta Rossetti ha affrontato di petto Sergio D’Ottavi per dirgli tutto quello che pensa del loro rapporto, lanciando un messaggio importante

L’aperitivo organizzato dai coinquilini ieri sera è stato molto importante per alcuni di loro come Greta Rossetti. Confortata da un ambiente rilassato e dall’aver passato una serata tranquilla fra risate e passatempi, l’ex tentatrice si è avvicinata a Sergio D’Ottavi per parlargli direttamente delle accusa che lui le ha mosso nei giorni passati, dicendogli di essere poco chiara, come se volesse nascondere in qualche modo i suoi sentimenti per Sergio, lasciandolo in uno scomodo limbo dei sentimenti che non gli lascia pace.

Il rapporto fra Sergio e Greta, soprattutto visto quanto quest’ultima è vicina a Vittorio Menozzi, sembra proprio una polveriera pronta a esplodere, soprattutto perché la donna e il giovane modello sembrano diventare sempre più romantici giorni dopo giorno.

Greta chiude a Sergio: “c’è feeling fra noi ma…”

La Rossetti ha messo subito in chiaro le cose: “Io ho capito che in questo momento della mia vita ho bisogno di me, di libertà, leggerezza e spensieratezza. C’è bel feeling tra noi ma oggi io non ci riesco ad andare oltre” dice a bruciapelo allo chef, spegnendo subito ogni speranza del coinquilino ma al contempo provocando in lui una interessante reazione. Per quanto d’Ottavi sia deluso di non poter approfondire il rapporto con la coinquilina, da un lato apprezza la sua sincerità e la tranquillizza del fatto che lui non la giudicherà mai per come si comporta, a patto che resti sempre sé stessa.

I due, poi, passano il resto della serata a ridere e scherzare, come se non si fossero confrontati su un tema molto divisivo. Quale sarà il futuro per loro? Probabilmente, Sergio dovrà arrendersi al fatto che le parole di Greta sono solo una facciata visto quanto si fa avvicinando a Vittorio.