Loana sorella Perla Vatiero: età, altezza, lavoro, Instagram, famiglia e fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non tutti sanno che Perla Vatiero del GF ha una sorella bellissima e che l’ha difesa sui social: i dettagli.

Chi è Loana, la sorella di Perla Vatiero
Loana Vatiero sorella di Perla Vatiero del GF

Perla Vatiero è conosciuta per aver preso parte a Temptation Island e al Grande Fratello, dove ha suscitato critiche da parte dei fan di Greta Rossetti, fidanzata del suo ex Mirko Brunetti. Nella diatriba è intervenuta la sorella di Perla che ora è tra le più ricercate sul web, scopriamo tutto su di lei!

Perla ha una sorella: Nome, Età, Lavoro e Dove Vive

Il nome della sorella di Perla è spuntato sulle cronache rosa di recente e tutti si chiedono chi sia e cosa faccia nella vita. Il suo nome completo è Loana Vatiero, è di origini campane. È nata infatti in provincia di Salerno, per la precisione ad Angri. Fisicamente assomiglia molto alla sorella, soprattutto nei colori: anche Loana è mora con capelli lunghi ed occhi castani. Non si ha certezza della sua età né del suo segno zodiacale ma dovrebbe essere più piccola di Perla. Loana infatti si è da poco laureata all’Università di Napoli.

Com’è noto non è figlia unica ma ha una sorella di nome Perla. Sua madre si chiama Rosa Tedesco ed entrambe le sorelle sono molto legate a lei ed alla famiglia in generale. Non sappiamo al momento che lavoro faccia ma è presumibile che lavori e viva nella città di origine.

Loana difende Perla: il post contro Greta

Loana, come il resto della famiglia, ha sempre sostenuto Perla come sostenuto dalla Vatiero. Con l’ingresso di Perla al GF la curiosità dei fan ha coinvolto anche la sua famiglia, in particolare dopo che la sorella e intervenuta per difenderla dagli attacchi di Greta e della sua fanbase. Molti hanno infatti criticato sia la.scelta di Perla entrare come concorrente al Grande Fratello, sia il riavvicinamento a Mirko, suo storico ex.

Loana suo social ha dichiarato:“Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo. Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara: lei (Greta)’si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che”crea” sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i “cani” (a mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un “comodino” e Mirko un “piacione” io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo”.

La sorella di Perla ha poi continuato:

Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui..Ha dato di gattamorta per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa. Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta. E se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito”. 

Detto questo, Loana ha concluso affermando di non stare dalla parte di nessuno ma di voler solo invitare Greta e famigliari a ridimensionarsi.

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Hobby e Instagram

Ma cosa si sà della vita privata di Loana Vatiero? In realtà poco perchè la giovane ono appartiene al mondo dello spettacolo. Non è noto se sia fidanzata, possiede diversi tatuaggi ad esempio sulle braccia ed il suo profilo social, @loanavatiero, è seguito da più di 11 mila follower. Sul suo account, al momento privato, posta soprattutto scatti di vita quotidiana e chissà se Alfonso Signorini inviterà prossimamente Loana al GF per parlare con Perla!