Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, rapporto sempre più teso | L’aereo per i due peggiora la loro relazione
SEGUICI SU YOUTUBE
Ormai è una polveriera pronta ad esplodere il rapporto fra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, con i due ai ferri corti dopo un aereo a loro dedicato
Nonostante il rapporto fra Greta Rosetti e Sergio D’Ottavi nella casa non sembri decollare in qualcosa di più che una semplice conoscenza, la coppia ha diversi ammiratori sui social. Per questo motivo alcuni di loro hanno deciso di coniare l’hashtag #Sergetti e dedicare loro un messaggio aereo che però, clamorosamente, ha avuto il risultato diametralmente opposto a quello sperato: far discutere i due, acuendo ancora di più una difficoltà e incompatibilità caratteriale evidentissima.
La tensione di questi giorni ha eroso il legame tra Greta e Sergio. Dopo un confronto Greta cerca di ristabilire un equilibrio, esprimendo la volontà di continuare a conoscerlo nonostante le critiche. Tuttavia, la mancanza di una reazione da parte di Sergio la delude, sottolineando la sua percezione di essere lasciata sola. Il presunto triangolo con Vittorio Menozzi, a prescindere che esista o meno, sta avendo diversi effetti sui i due.
Greta e Sergio in ansia per la diretta del Grande Fratello in cui si parlerà di loro
Dal canto suo, lo chef si è sempre dimostrato interessato all’ex tentatrice ma non vuole in alcun modo essere pressante nella sua vita, per non rischiare di sembrare invadente. Insomma, fra i due sembra esserci più confusione che ogni altro tipo di rapporto, amicizia o presunto flirt che sia. In ogni caso, entrambi hanno una sola certezza e cioè che questa sera in puntata Alfonso Signorini parlerà di loro.
A essere preoccupata è soprattutto Greta: “Dopo questa sera, in cui sicuro si commenterà, possiamo smetterla?” chiede al coinquilino, che si dimostra d’accordo. Ma quanto saranno in grado di mantenere questa promessa? Il tira e molla fra i due ormai ha raggiunto un livello troppo elevato per poter essere dimenticato senza far rumore.