Amici 23, Mida Arriva Ultimo Nella Gara Di Canto: Cosa Farà La Cuccarini?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Come al solito si sono tenute le gare di canto e quelle di ballo e come facilmente presumibile ci sono stati i primi, ma anche gli ultimi classificati. Si tratta infatti degli ultimi passi prima della fase serale, motivo per cui gli allievi sono sotto tensione e cercano di offrire il loro meglio al pubblico. Per quanto riguarda la gara di canto è stato proprio Mida a classificarsi all’ultima posizione. Che cosa deciderà di fare Lorella Cuccarini?

Amici 23: i risultati delle gare

Come ogni Domenica, anche ieri pomeriggio è stata trasmessa una puntata del pomeridiano di Amici 23. Come al solito alcuni giudici esterni si sono recati in trasmissione per esprimere il loro parere sulla gara in corso. Questo sia per quanto riguarda il canto che in merito al ballo. Per quanto riguarda il canto sono stati chiamati Gaetano Curreri, J-Ax e Beppe Vessicchio. I ragazzi hanno avuto la possibilità di portare sul palco alcune cover famose e alla fine sono stati esaminati a fondo dai tre giudici speciali. Il primo a classificarsi è stato Petit seguito da Lil Jolie, Sarah, Martina, Malia, Kia e Holden. Agli ultimi tre scalini si sono invece piazzati Nahaze, Ayle e Mida che hanno sicuramente ottenuto meno consensi rispetto ai loro compagni.

Mida è stato quello che ha ottenuto la votazione più bassa ed è qualcosa di inaspettato poiché solitamente si classifica nelle posizioni più alte. Il ragazzo ha deciso di portare in scena una famosissima canzone di Achille Lauro ovvero Maleducata, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Fin da subito Mida è apparso contrariato e abbattuto tanto che la stessa Maria De Filippi è intervenuta chiedendogli cosa gli passasse per la testa.

Mida Amici 2023

La decisione di Lorella Cuccarini sul destino di Mida

Maria De Filippi ha subito notato la frustrazione di Mida ed è per questo che gli ha chiesto se prima di quel momento si fosse mai classificato ultimo. Il ragazzo ha quindi risposto che si tratta della seconda volta. La prima si era verificata all’inizio del programma quando non si sentiva ancora pronto a calcare il palcoscenicoCristian ha poi aggiunto che non è riuscito a dare il meglio, in quanto ho un po’ di mal di gola e anche negli scorsi giorni è stato un po’ afono. Come da copione, il giovane cantante di Rosso Fuoco ha riconsegnato la maglia alla sua coach ovvero Lorella Cuccarini. Questo perché chi si classifica all’ultimo posto affida le proprie sorti al professore di appartenenza che dovrà per l’appunto decidere quale provvedimento prendere nei suoi confronti.

Da quello che abbiamo potuto vedere, Lorella Cuccarini non sembrava turbata di quest’ultima posizione ma ha comunque deciso di tenere la maglia e non ridarla subito al cantante. Probabilmente vorrà avere un incontro chiarificatore con il suo allievo in modo da capire le problematiche e soprattutto cosa non abbia funzionato durante le registrazioni. Ad ogni modo, siamo convinti che Lorella Cuccarini non rinuncerà mai a Mida e che dopo un breve discorsetto gli riconsegnerà la sua maglia.