GF, Anita attacca Beatrice e smaschera Signorini: “Parole non vere, è impazzita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri si scaglia nuovamente contro Beatrice Luzzi e la accusa di non agire in maniera sincera dopo i consigli di Signorini: ecco le news del GF!

GF, Anita attacca Beatrice e le da della falsa
Beatrice Luzzi e Anita Olivieri al Grande Fratello

Beatrice Luzzi dopo la scorsa puntata ha provato ad avvicinarsi ad Anita Olivieri ma la ragazza non ha gradito ed in duro sfogo ha spiegato il motivo, indirettamente sbugiardando anche Alfonso Signorini. Scopriamo nei dettagli cosa sta accadendo nella casa del GF a poche ore dalla diretta!

GF, Alfonso duro con Beatrice: lei parla di “branco”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, risalente a lunedì scorso, Beatrice ha ricevuto una dura “strigliata” dal conduttore, spesso accusato da inquilini e pubblico di avere una preferenza per lei. Alfonso ha spiegato di non avere preferenze ma ha ammesso di essere stato forse un po’ troppo “morbido” con l’attrice in alcuni episodi. “Anche se mi sono esposto nei tuoi confronti, pur con questa mia predisposizione, sai portarmi all’esasperazione perché sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta la gente a un atteggiamento tossico. Te lo dimostro anche contro il mio interesse di imparzialità. Non mi piace quando continui a ripetere le stesse cose. Ti chiedo solo una cosa, di sforzarti a guardare anche le esigenze degli altri. E ti chiedo di avere un’attenzione e una capacità di ascolto, non solo verso i tuoi amici, ma anche gli altri. Non metterti in cattedra, non avere atteggiamenti di superiorità“.

Alfonso dunque ha dato un velato “suggerimento” a Beatrice, invitandola a calare i toni e diminuire la conflittualità con gli altri inquilini. La Luzzi nonostante questo nelle ore successive ha continuato a ripetere di sentirsi “attaccata dal branco” ad esempio durante la gita in esterna che il GF ha organizzato per i concorrenti. Maddaloni aveva infatti parlato di “manipolazione” su Vittorio da parte di Beatrice, ma il modello questa volta non si è esposto e questo ha fatto arrabbiare ulteriormente l’attrice.

Beatrice cerca la pace ma Anita la sbugiarda

In realtà Beatrice, da donna intelligente e matura quale è, ha mostrato di aver riflettuto sulle parole di Signorini ed infatti successivamente ha provato a trovare un punto di riconciliazione con gli altri inquilini con un atteggiamento più gentile e propositivo. Il suo tentativo però è caduto nel vuoto poichè Anita ha interpretato questi gesti come una strategia da parte dell’attrice, accusando indirettamente anche Signorini di volerla aiutare: “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai“.

Voi come la pensate? Beatrice ha agito solo perchè “imbeccata” da Signorini oppure la colpa è degli altri inquilini che non apprezzano i passi che l’attrice prova a fare? Nella diretta del 12 febbraio ne sapremo di più.