Sergio D’Ottavi non si nasconde più su Vittorio Menozzi e lo attacca: “Ho perso la stima in lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra ormai guerra aperta fra Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi al Grande Fratello. Lo stilista ha attaccato il coinquilino e forse c’entra il suo rapporto con Greta

Parole dure quelle che ha utilizzato Sergio D’Ottavi contro il coinquilino Vittorio Menozzi. I due, apparentemente due concorrenti tranquilli al Grande Fratello, sembra si stiano contendendo il cuore della bella Greta Rossetti, cosa che gli causa motivi di scontro e frecciatine a distanza. In realtà, secondo quanto raccontato da Sergio, i motivi che l’hanno portato a rivalutare il giovane modello non hanno a che vedere con l’ex tentatrice, tuttavia moltissimi non ci credono e anzi suppongono sia un’aggravante.

Lo chef ha confidato i suoi pensieri davanti a Stefano, che dal suo canto ha semplicemente ascoltato senza dare alcuna opinione. Ma qual è la colpa di Vittorio che gli è valsa così tanta disistima da parte di Sergio? Secondo l’analisi dell’uomo, Vittorio sarebbe incoerente e voltagabbana perché nell’ultimo scontro fra Massimiliano e Beatrice ha preso le parti di entrambi per non litigare con nessuno.

Distanza fra Sergio e Vittorio al GF, come si evolverà il loro rapporto e quello con Greta?

Sergio è lapidario: “Non mi piacciono le persone così. Ho perso tutta la stima” facendone una questione di carattere. Del resto è facile vedere come Vittorio stia soffrendo molto gli ultimi giorni all’interno della casa avendo perso il supporto con Beatrice, che l’ha accusato delle stesse cose, e di altri coinquilini che osservano tutte le vicende con fare distaccato ma pronti a schierarsi su dove tira il vento per prolungare la loro permanenza nel loft.

Cosa succederà nei prossimi giorni? É lecito aspettarsi che il rapporto fra i due si incrini ancora di più, probabilmente fino a diventare irrecuperabile. Nel frattempo, il legame del modello con l’ex tentatrice è sempre più forte e Sergio è relegato ai margini dei sentimenti di Greta. La situazione è davvero esplosiva.