Angelina Mango vince Sanremo: arriva il post social di Amici e di Lorella Cuccarini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i due messaggi social dopo la vittoria a Sanremo della giovane Angelina Mango

Questa notte, alle 2 e 40 circa, Amadeus e Fiorello hanno annunciato il vincitore del Festival di Sanremo ovvero la bella e giovane Angelina Mango che si è classificata prima con alle sue spalle il giovane Geolier arrivato al secondo posto nonostante fosse considerato già il vincitore e la bravissima Annalisa a chiudere il podio con la sua canzone Sinceramente.

Tanti ovviamente i messaggi di affetto nei confronti della giovanissima ragazza e tra coloro che hanno scritto un messaggio per Angelina non poteva che arrivare sui social il post della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Sui canali social della trasmissione è infatti stato postato un dolce messaggio in cui appaiono due foto della giovane Angelina Mango accompagnate dalla scritta: “Siamo orgogliosi di te”. (continua dopo il post)

Tra coloro che hanno postato un messaggio per Angelina non poteva mancare quello della professoressa Lorella Cuccarini che ovviamente ha anche rivisto la giovane sul palco dell’Ariston nella sua serata di co-conduzione accanto ad Amadeus. Lorella ha infatti commentato cosi la vittoria ella giovane Angelina: “E pensare che è passato solo un anno… Fiera di te“.  (continua dopo la foto)

Festival di Sanremo | Angelina Mango

Angelina Mango conferma la partecipazione all’Eurovision

La bella e giovane Angelina Mango vince dunque il Festival di Sanremo e quello che tutti i fan si sono domandati è se avrebbe accettato o meno il compito di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che si svolgerà in Svezia. La ragazza non ci ha pensato due volte e, alla domanda dei giornalisti, ha immediatamente replicato con un grande approvazione: “Sì, lo voglio. Rappresenterò l’Italia”. Non ci resta che attendere l’Eurovision e fare il tifo per la nostra bella giovane Angelina Mango.