Sondaggi Grande Fratello televoto 12 Febbraio: ecco chi rischia di uscire dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web in merito al televoto del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 12 febbraio 2024 una nuova puntata della trasmissione andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso Signorini, come sempre accompagnato in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guiderà in una puntata che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che questa sera vedrà un concorrente lasciare per sempre la casa di Cinecittà. Al televoto della puntata di lunedì 12 febbraio 2024 troviamo ben quattro concorrenti della casa del Grande Fratello tra cui spiacciano i nomi di Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. (Continua dopo la foto)

Televoto Grande Fratello 12 febbraio 2024

Siamo andati ad analizzare i sondaggi presenti su alcuni siti web ed i risultati sembrano davvero molto dubbi. L’unica cosa certa, come potete vedere dalle foto dei sondaggi che qui sotto vi postiamo, e che la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi è saldamente in testa con percentuali che non la dovrebbero assolutamente preoccupare in merito alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Per gli altri tre la sorte è totalmente diversa: Federico, Stefano e Vittorio sembrano veramente vicini con le percentuali e sembra davvero difficile capire chi potrà rimanere nella casa del Gf e chi no. (Continua dopo le foto)

Sondaggi Televoto Grande Fratello 12 febbraio 2024
Sondaggi Televoto Grande Fratello 12 febbraio 2024

Come avrete potuto vedere al momento è davvero difficile ipotizzare chi dovrà lasciare per sempre la casa del Grande Fratello e per scoprirlo non ci resta che attendere la diretta che andrà in onda questo lunedì 12 febbraio 2024. Chi vorreste fuori dalla casa? Sentiamo il vostro parere in merito…