GF, Loana Vatiero, sorella di Perla, irrompe sul web e attacca Beatrice: “É una grande provocatrice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore, a sorpresa, è stata intervistata la sorella di Perla Vatiero per dire la sua su Perla e l’attrice Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Ci risiamo: quando sembrava che finalmente fosse tornata un po’ di pace e tranquillità nella casa del Grande Fratello, Loana Vatiero, l’amata sorella di Perla, è intervenuta su Liberoquotidiano per poter dire la sua su Beatrice Luzzi e attaccarla pesantemente dopo le liti e le incomprensioni che l’hanno vista protagonista contro la giovane campana, spaccando il pubblico a casa e rendendo il clima in casa molto teso e facendo letteralmente diventare virale l’argomento.

In tutto ciò, Beatrice sembra comunque molto indifferente: il carisma e lo charme della donna, che l’hanno resa una delle più apprezzate dell’attuale stagione del GF, le impediscono di preoccuparsi troppo del suo rapporto con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti e in effetti le classifiche di gradimento e i voti settimanali danno comunque la donna come favorita.

Loana Vatiero senza freni: dopo l’attacco a Beatrice anche l’opinione su Mirko Brunetti

Parlando delle sue opinioni su Beatrice, Loana è sembrata abbastanza sicura: “Da gran provocatrice ha cercato di metterla in difficoltà per far sì che reagisse.” ha detto, continuando “Ha iniziato già dalla prima settimana che Perla è entrata in casa, quando le ha detto che stava con Mirko per convenienza economica. Era una cosa già studiata secondo me. É una grande provocatrice. Insomma, per la sorella di Perla quella della Luzzi sarebbe una vera e propria strategia votata a demolire la coinquilina.

Loana ha parlato anche del futuro di Perla e Mirko, suggerendo che la loro relazione potrebbe cambiare radicalmente una volta fuori dalla casa. Loana ha notato che entrambi avrebbero molto da discutere e che potrebbero essere diversi dalle persone che erano, avanzando l’ipotesi di una possibile riconciliazione. Lei, dal canto suo, farò tutto quello che potrà per rendere felice la sorella.