Greta e Rosy violano il regolamento del GF: nascoste nell’armadio a parlare per 15 minuti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello tra Rosy e Greta

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo pomeriggio a finire sotto l’occhio dei riflettori dei telespettatori del programma sono la giovane ex tentatrice Greta Rossetti e la nota chef Rosy Chin. Ecco cosa hanno combinato le due nel corso della giornata nella casa più spiata d’Italia.

Rosy e Greta si sono ritrovate nella camera a sistemare e mettere a posto. Fin qui nulla di anomalo se non fosse che le due si sono poi chinate e nascoste nell’armadio per parlare ed eludere dunque le telecamere del programma. Il loro comportamento è durato per ben 15 minuti e questo ha fatto infuriare e non poco il pubblico ed i telespettatori della trasmissione di canale cinque che hanno immediatamente postato l’accaduto sui vari social network. (continua dopo il video)

Provvedimento in arrivo per Greta Rossetti e Rosy Chin?

Effettivamente quanto fatto da Greta e Rosy viola chiaramente il regolamento del programma di canale cinque in quanto hanno eluso microfoni e telecamere per dirsi chissà cosa. Il pubblico chiede dei provvedimenti per le due ma ovviamente ora c’è da capire cosa decideranno di fare la redazione e gli autori dopo quanto chiaramente visto nel corso della giornata odierna. Rosy e Greta, come alcuni telespettatori hanno provato ad ipotizzare, potrebbero finire in nomination d’ufficio ma ciò ovviamente non è detto.

Le due donne non sono le uniche a poter finire seriamente sotto l’occhio del ciclone nel corso della prossima diretta su canale cinque con Alfonso Signorini. Come i telespettatori più attenti ben sanno nel corso della giornata anche Marco Maddaloni è stato accusato di aver pronunciato un’espressione blasfema. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INCRIMINATO DI MARCO MADDALONI