Marco Maddaloni ha bestemmiato al Grande Fratello? Il video virale non lascia dubbi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto judoka Marco Maddaloni ha bestemmiato? Ecco il video incriminato sul web

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e quest’oggi, a finire sotto i riflettori sui social, è il noto judoka Marco Maddaloni. Secondo alcuni video postati sul web dagli utenti sembrerebbe che lo sportivo si sia lasciato andare ad una bestemmia nella casa più spiata d’Italia.

Il tutto è nato durante un momento di scherzo con il noto attore Massimiliano Varrese. L’ex protagonista di Carabinieri ha scherzato con Marco dichiarando:  “Il Maddarilla, un soggetto affetto da maddarillismo“ed è in questo momento che il noto Judoka sembra sia sia lasciato andare ad un’esclamazione blasfema pronunciando le seguenti parole che potete sentire nel video che qui sotto vi postiamo: “Io non sono il Maddarilla porco ####“.

Ovviamente l’audio non è assolutamente chiaro sul web ma i telespettatori del programma hanno immediatamente twittato l’accaduto chiedendo dei provvedimenti da parte della produzione e degli autori. Ecco alcuni dei tweet che sono stati postati in seguito alle parole pronunciare da Marco Maddaloni:

Non sappiamo come reagirà la produzione, gli autori e il conduttore di fronte a tale video ma siamo sicuri che non succederà assolutamente nulla. Come successo infatti in altri momenti di questa edizione del programma, alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad espressioni davvero molto al limite e nessuno li ha redarguiti per quanto accaduto. Per sapere se accadrà qualcosa non ci resta che attendere la puntata di lunedì in diretta su canale cinque.