Amici 23, Svelata La Data Di Inizio Del Serale: Ecco Quando Andrà In Onda!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come detto in molti altri articoli, manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici 23. Questa è la fase più attesa dai seguaci del programma in quanto, settimana dopo settimana, verranno eliminati tutti gli allievi fino ad arrivare al vincitore finale. Ora abbiamo una data: ecco quando inizierà questa fase di Amici di Maria De Filippi.

Amici 23: gli allievi che andranno al Serale

Queste ultime settimane sono davvero decisive, in quanto sono quelle in cui verrà deciso chi tra gli allievi in gara potrà andare al Serale e chi invece no. Attualmente solo due ballerini hanno ottenuto la maglia dorata e più precisamente due ballerini molto bravi. Da un lato abbiamo Dustin, allievo della maestra Alessandra Celentano. Il ragazzo ha dimostrato di essere molto bravo in ogni stile e dal suo ingresso ha fatto molti passi in avanti.

Dall’altra parte abbiamo invece Gaia, allieva di Raimondo Todaro. Anche lei ha saputo dimostrare di essere un’ottima studentessa e mese dopo mese ha superato ogni tipo di ostacolo. Per gli altri è ancora tutto da vedere anche se per molti il destino risulta in parte già segnato. Secondo gli esperti ma anche in merito a quanto espresso dal pubblico, le prossime ballerine ad accedere alla fase del Serale potrebbero essere Marisol, Lucia e Sofia. Grandi dubbi in merito al destino di Nicholas, Kumo, Giovanni e Nicholas.

Per quanto riguarda il canto, invece, accederanno sicuramente al Serale Martina, Mida, Petit, Holden e Lil Jolie. Non sappiamo che cosa succederà a Kia, Nahaze, Malia, Ayle e Sarah. Questi dubbi verranno a  risolversi nel corso delle prossime settimane, quando i vari docenti prenderanno le ultime decisioni nei confronti del loro allievi.

Amici 23, Anticipazioni puntata: eliminati e punizioni
La classe di Amici 23

Quando inizia il serale di Amici 23?

Se non sappiamo ancora chi saranno i ragazzi ad accedere al Serale, la questione relativa alla data di inizio del programma è molto diversa. Secondo le fonti ufficiali, infatti, il programma dovrebbe iniziare a Marzo, più precisamente Sabato 23 Marzo 2024. Si tratta del primo weekend in cui terminerà la trasmissione di C’è posta per te, altro celebre programma della De Filippi.

Ovviamente l’informazione è ufficiale e tutto proseguirà come indicato salvo variazioni dell’ultimo minuto. Non sappiamo ancora nulla, invece, in merito alla tipologia di gara che verrà a disputarsi quest’anno. Molti telespettatori e fan del programma avevano chiesto a gran voce la possibilità di riportare in atto le vecchie squadre Bianca e Blu.

Per molti altri invece, tornerà il vecchio meccanismo che vede un professore di canto e un professore di ballo nella stessa squadra e tre fazioni diverse. Se così dovesse essere Celentano e Zerbi formerebbero il primo schieramento mentre Lo e Cuccarini il secondo. Vien da sé che La Pettinelli e Todaro formeranno la terza coalizione del Serale. Al momento non sappiamo ancora nulla in merito a chi potrebbero essere i nuovi giudici del Serale. Sicuramente si tratterà di personalità molto famose del mondo dello spettacolo. Speriamo inoltre che si potranno rimettere in atto i duetti con gli artisti famosi e i ragazzi proprio come accadeva prima della pandemia.