Amici, La Classifica Di Sanremo Criticata Dalla Docente: Ecco Chi Ha Detto la Sua!
SEGUICI SU YOUTUBE
Amici di Maria De Filippi è indubbiamente legata alla 74°edizione del Festival di Sanremo, in quanto molti ex allievi del programma sono attualmente in gara. Nelle ultime ore, però, una delle docenti della scuola più seguita d’Italia ha deciso di dire la sua sulla classifica dell’evento musicale sanremese. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.
Amici: docente della scuola analizza la classifica del Festival di Sanremo 2024
Quest’anno molti degli allievi di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di prendere parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Parliamo di Emma, Irama, Annalisa, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Maninni, I Santi Francesi, i The Kolors e Sangiovanni. Si tratta di tutti coloro che hanno riscosso il successo più grande in tutti questi anni di show e che faranno parlare di loro ancora molto a lungo.
Ad avere la meglio, fino a questo momento, Irama, Angelina e Annalisa, i quali hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie ai loro pezzi. A quanto pare la classifica dell’ultima serata di Sanremo non sarebbe stata tra le più apprezzate di sempre o almeno questo è quello che hanno dichiarato molti utenti. Tra loro compare anche Andreas Muller, attuale compagno di Veronica Peparini ed ex volto di Amici. Il giovane ha detto come secondo lui questa classifica sia tra le più brutte di sempre. A pensarla come lui anche una docente della Commissione di canto di Amici, ovvero Anna Pettinelli.
Anna Pettinelli critica la prima classifica provvisoria di Amici
Anna Pettinelli è intervenuta sulla questione dicendo come in sala stampa siano tutti ubriachi, forse per colpa del prosecco. La professoressa non sembra aver gradito gli esiti raggiunti, forse perché sperava che più allievi di Amici si classificassero sul podio tanto ambito. Ognuno ha la possibilità di esprimere la propria opinione, ma bisogna anche dire che è ancora presto per trarre delle conclusioni su chi sarà il vincitore di questa competizione musicale. La donna avrebbe anche avuto da dire in merito alla gag di cui si sono resi protagonisti Amadeus, Fiorello e John Travolta. I tre hanno organizzato un siparietto dove si sono messi a ballare il Ballo del Qua Qua. “Abbiamo pagato un botto John Travolta per fargli ballare il Ballo del Qua Qua? Che tristezza. Chissà cosa penserà di noi. Che siamo c******i”.
Si tratta di un’informazione che in molti condividono in quanto i tre sono stati davvero pessimi seppur divertenti. Perfino Amadeus e Fiorello hanno dichiarato come questa gag potrebbe rappresentare la fine della loro carriera ma noi apprezziamo la loro simpatia e la volontà di mettersi in gioco per intrattenere ospiti e telespettatori. Non sappiamo ancora chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo, ma sicuramente i ragazzi che negli anni hanno preso parte ad Amici hanno ottime possibilità di vittoria. Non possiamo fare altro che attendere Sabato per scoprire a chi andrà il trofeo del Leone D’Oro del 2024.