Grande Fratello, l’enigmatico post di Fiordaliso: “Avrei dovuto difendere di più” | Il significato delle parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fiordaliso è tornata alla vita di tutti i giorni dopo essere uscita dal Grande Fratello e ha condiviso sui social una storia particolarmente enigmatica

Zia Fiorda, questo il nomigliono affibbiatole dai coinquilini e dai fan del Grande Fratello, è tornata alla vita di tutti i giorni dopo un percorso nel reality che l’ha vista essere una delle partecipanti piu apprezzate. Il periodo passato all’interno del loft di Cinecittà  è servito alla cantante per riscoprire sé stessa e tornate a vivere meglio, cosa da lei ammessa durante l’ultima puntata trascorsa all’interno degli studi televisivi di Mediaset.

Il ritorno alla normalità, tanto bramato, è stato totale e la donna non sente completamente la mancanza delle dinamiche di casa vista la sua felicità nel postare immagini e video sul suo profilo Instagram. A tal proposito proprio su questa piattaforma Fiordaliso ha rilasciato una storia interessante che sta facendo discutere i fan sul reale significato. Un messaggio molto diverso da quello di gioia condiviso solo ieri.

Chi sono i figli di Fiordaliso del GF
Fiordaliso al Grande Fratello

La storia social di Fiordaliso e il suo rammarico: “Nella casa è tutto diverso”

L’ultima storia di Fiordaliso è una foto con il logo del GF e un messaggio conciso ma chiarissimo: “Ragazzi nella casa è tutto completamente diverso, le relazioni, i sentimenti. Sto vedendo ora tante cose… Avrei dovuto fare di più, difendere di più… Non dico altro”. Parole che hanno avuto l’effetto di scatenare le teorie dei fan su X e portare molto a interrogarsi su cosa si stia rammaricando Fiordaliso.

La storia social di Fiordalisi

Secondo l’opinione maggiormente diffusa nella casa, la cantante di non voglio mica la luna si starebbe riferendo a Beatrice Luzzi, o meglio al modo in cui i coinquilini attaccano la nota attrice. Fiordaliso, infatti, è stata l’unica fra le gieffine ad essere andata sempre d’accordo con Beatrice e ad averla difesa, cercando di mantenere comunque un tono di neutralità. Oggi, invece, alla luce di tutte le immagini e i retroscena avrebbe cambiato idea, capendo che quella dei concorrenti verso Beatrice è una vera e propria guerra fatta per screditarla davanti al pubblico. In attesa di ulteriori chiarimenti, voi cosa ne pensate?