Greta Rossetti dubbiosa su Vittorio e Sergio. Marco: “Non sei obbligata a nulla. Viviti i rapporti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Greta Rossetti è più confusa che mai al Grande Fratello per via dei suoi rapporti con Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi che la confondono sentimentalmente
Dopo aver discusso con Sergio e aver avuto una conversazione con Vittorio, Greta Rossetti si trova indecisa sui due rapporti e si apre con Marco riguardo alle sue incertezze. Esprime il dispiacere per il fatto che il suo comportamento abbia portato a fraintendimenti e dichiara di non voler fornire spiegazioni, temendo che ciò possa implicare qualcosa di più. Insomma, l’ex tentatrice è scocciata dal fatto che il suo carattere aperto e gioviale la faccia passare per una interessata ad avere dei flirt.
Greta, infatti, ha ribadito più volte di non voler impegnarsi sentimentalmente e che il suo unico pensiero, adesso, è quello di fare un bel percorso nel Grande Fratello e migliorarsi personalmente. Dal canto loro, invece, Vittorio e Sergio sembrano abbastanza presi dalla donna e non perdono occasione per starle vicino o farglielo capire. Presa dallo sconforto, allora, l’ex tentatice ha trovato conforto in Marco Maddaloni, che le ha fatto capire come muoversi.
I consigli di Marco rincuorano Greta, ma la donna riuscirà a trovare la calma?
Il judoka, con un carattere temprato dalla disciplina sportiva, non ci ha pensato neanche un po’ e l’ha subito rassicurata: “Tu non sei obbligata a fare nulla. Ti stai vivendo i tuoi rapporti e continuali a vivere“. Parole scontate, forse, ma che non è facile condividere quando si vive all’interno del loft più spiato d’Italia. Greta, dal canto suo, è rimasta piacevolmente sorpresa di sentirsi dire con tanta schiettezza questa verità.
In realtà, Greta non è del tutto sincera con sè stessa: la donna, infatti, è infastidita soltanto dalle attenzioni di Sergio D’Ottavi, con cui si trova bene ma che non le trasmette le stesse emozioni di Vittorio. É proprio il giovane modello, infatti, che sembra quello più vicino al cuore della bella Greta. I due scherzano liberamente e con leggerezza e sembrano avere una grandissima sintonia, tanto che anche sui social molti stanno iniziando ad affezionarsi. Insomma, Greta riuscirà a trovare una quadra nel suo cuore? Solo il tempo riuscirà a dircelo.