Perla pensa ancora a Mirko: “Per me la mia famiglia è lui” | Perletti in delirio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella tarda mattinata di oggi, Perla Vatiero si è lasciata andare a diverse confessioni con Letizia dimostrando di tenere ancora molto a Mirko Brunetti

Perla Vatiero pensa ancora a Mirko Brunetti ormai è ufficiale e questo non è un pensiero dei fan o una speculazione degli opinionisti, ma la realtà fattuale pronunciata dalla stessa ragazza in un momento di confidenze con Letizia Petris. La clip dove si confessa è diventata virale in pochissimi minuti e i fan dei #Perletti, da sempre convinti che per i due il futuro sia roseo, non hanno potuto fare a meno di festeggiare per le prospettive e le dinamiche che verranno fuori.

Il fatto che Perla sia ancora legata a Mirko, e viceversa, è il culmine di un percorso lento che si è interrotto con l’eliminazione del giovane imprenditore. Anche la ex tentatrice Greta, ormai amica della Vatiero, si è fatta una ragione dei reali sentimenti di Mirko. La donna, infatti, aveva dichiarato alle telecamere che il suo rapporto con Mirko è stato utile a quest’ultimo solo per fargli capire quanto davvero tiene ancora a Perla.

I propositi di Perla per il futuro: percorso nella casa e famiglia insieme a Mirko

La Vatiero non ha più dubbi e ha capito che Mirko è per lui un uomo importantissimo, imprescindibile per la sua vita: “Per me la mia famiglia è lui” dice con la voce tremante. Perla, infatti, ha capito molte cose durante il suo percorso e vuole riallacciare i rapporti con Mirko per affrontarlo direttamente e capire se il futuro gli riserverà una vita insieme.

Letizia, dal canto suo non vuole prendere una soluzione e prima le consiglia di mettere a posto le sue idee e solo dopo seguire il cuore perché non sempre l’amore è tutto. “Io spero solo che tu sia felice” è il suo augurio. In bocca a lupo a entrambi!