GF, Vittorio Menozzi minaccia di lasciare il programma dopo una dura lite con Beatrice Luzzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sarebbe successo tra Beatrice e Vittorio che ha spinto il giovane a pronunciare certe parole

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni il distacco tra Beatrice Luzzi ed il suo amico Vittorio Menozzi sembra ormai essere diventato insanabile. Dopo le ultime discussioni tra i due sembra essersi aggiunta questa notte una durissima litigata avvenuta nel momento in cui le telecamere del programma non andavano in diretta.

A riferire la notizia e quanto accaduto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi è il noto influencer di gossip Amedeo Venza che attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ha scritto: Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente. E Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma perché si sente oppresso!”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Di quanto sopra annunciato ovviamente non ne abbiamo prove in quanto le telecamere non erano in diretta. Questo pomeriggio però il giovane Vittorio, parlando con la sua amica Greta Rossetti, si è lasciato andare a delle riflessioni che fanno chiaramente capire al pubblico del programma che stanotte sembrerebbe essere successo qualcosa tra lui e Beatrice Luzzi:“Io non so più cosa fare, io non volevo neanche iniziare a parlare. Volevo facesse lei un passo verso di me. Stefano mi ha detto ‘per galanteria prova tu, ma solo per galanteria’”.

Per capire cosa è realmente accaduto tra i due ormai ex amici, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, non ci resta che attendere la puntata in diretta di lunedì con Alfonso Signorini. Se quanto riportato da Amedeo Venza è realmente successo siamo più che sicuri che il conduttore analizzerà il tutto su canale cinque nel corso della prossima puntata.