Emma Marrone e la dolce dedica al papà a Sanremo: “Resterò su questo palco finché avrò fiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della bella e giovane cantante dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, è in corso su RaiUno la finale del Festival di Sanremo condotto come sempre da Amadeus che per questa serata è stato affiancato dal suo grandissimo amico Rosario Fiorello. Nel corso della serata si esibiscono tutti i 30 artisti in gara e tra loro troviamo anche la cantante Emma Marrone.

La ragazza ha portato sul palco dell’Ariston la sua canzone “Apnea” per l’ultima volta e ovviamente alla fine dell’esibizione ci ha tenuto a fare dei bellissimi ringraziamenti. Il primo è andato all’orchesta e al conduttore Amadeus che l’ha scelta per questa edizione del Festival di Sanremo: “Vorrei dire due parole, se possibile, ringraziare questa orchestra meravigliosa che ha fatto un lavoro incredibile, ringraziate te per questa opportunità (rivolgendosi ad Amadeus ndr)”. (continua dopo la foto)

Emma Marrone Sanremo 2024

Il secondo ringraziamento della ragazza non può che andare ovviamente alla sua famiglia e a tutti i suoi fan che la sostengono in questa avventura ma anche in tutti i giorni della sua carriera: “Io vorrei dedicare questo meraviglioso Sanremo alla mia famiglia, al mio pubblico perché senza di loro non sarei arrivata fin qui”.