Rose Villain Sanremo 2024: Età, Misure, Click Boom, Marito, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle cantanti più apprezzate della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024: ecco chi è Rose Villain.

Sanremo 2023 chi è Rose Villain
Rose Villain

Artista controversa e moolto amata, con un talento incredibile ed una presenza scenica da grande star: andiamo a conoscere i dettagli sulla vita privata e professionale di Rose Villain, tra i Big di Sanremo 2024!

Rose Villain chi è: Vero Nome, Età, Studi e Dove Vive

Il nome vero di Rose Villain è Rosa Luini ed è una giovane artista 34enne di origini lombarde. La ragazza infatti è nata a Milano il 20 luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro. I genitori di Rosa sono Fernanda Melloni e Franco Luini, noto imprenditore fondatore del brand di borse e zaini Tucano. La ragazza si diploma al Liceo Classico Alessandro Manzoni di Milano e si trasferisce poi a vivere negli USA con la famiglia. Attualmente vive in Italia ed è una cantautrice molto amata.

La Carriera: Debutto, Collaborazioni, Click Boom e altri brani, Sanremo 2024

Con l’occasione del trasferimento a Los Angeles, Rose riesce a diplomarsi al conservatorio di musica moderna, il Musicians Institute di Hollywood specializzandosi in musica rock. La ragazza poi si trasferisce a New York dove continua la sua formazione in arti musicali e teatrali a Brodway. Sempre in quel periodo Rose Villain conosce prima Eric Beali e Mark Gartenberg che diventano i suoi manager e successivamente Sicpm attuale marito. In quegli anni Rosa entra nel gruppo rock dei The Villains da cui poi prende il suo nome d’arte Rose Villain.

Il suo debutto avviene in America con i brani “Get the Fuck Out of My Pool” e “Gheisha” che le portano una grande notorietà. In Italia invece Rose debutta nel 2016 accanto al rapper Salmo nel brano “Don Medellin” mentre nel 2020 pubblica due singoli, “Bundy” e “Il Diavolo piange”. Contemporaneamente arrivano per lei varie collaborazioni con alcuni nomi impoertanti della scena musicale italiana attuale come Annalisa, Guè Pequeno, Hell Raton, Ernia, Mondo Marcio.

Tra i singoli di Rose Villain troviamo:

  • Kitty Kitty – 2017
  • Funeral Party – 2018
  • Bundy – 2020
  • Il diavolo piange – 2020
  • Elvis – 2021
  • Michelle Pfeiffer – 2022
  • Lamette – 2023

Rose Villain ha pubblicato l’album “Radhio Gotham” ed ha partecipato a Sanremo 2023 accompagnando Rosa Chemical nella serata dei duetti ed è tornata all’Ariston nel 2024 per il 74esimo Festival di Sanremo. Alla kermesse Rose Villain ha portato il brano “Clik Boom Boom” che ha stupito tutti per particolarità ed intensità della sua vocalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

Vita Privata e Cusiosità: Marito, Tatuaggi e Instagram

Rose è sposata dal 2022 con il produttore musicale Sicpm. La cantante possiede un tatuaggio che rappresenta Batman sul braccio sinistro. Il suo account Instagram, @rosevillain, è molto seguito ed attualmente conta più di 500 mila followers con cui la cantante condivide foto che riguardano il suo lavoro, shooting fotografici e momenti di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)