La sorella di Massimiliano Varrese passa alle vie legali dopo gli insulti: “Adesso BASTA”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della sorella di Massimiliano Varrese dopo quanto accaduto contro il fratello negli ultimi tempi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei protagonisti più amati e discussi di questa edizione del programma rimane il noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo è stato molto attaccato soprattutto sui social per via di alcuni suoi comportamenti avuti nella casa e oggi la sorella, Monica, decide di scendere in campo per tutelare la sua famiglia e l’immagine del fratello.

Ecco le sue parole sul social Instagram: “Siamo una famiglia corretta, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano. Ma adesso siamo veramente STANCHI. Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria Shit Storm. Ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano. Compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla FIGLIA. Adesso BASTA!“. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese

Monica ha poi continuato scrivendo: “NOI DICIAMO Basta! Stop alla gogna sui Social, Stop al Cyber Bullismo, Stop ai Fandom Tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di Nome e Cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare. .. L’ODIO GENERA ODIO“.

Effettivamente noi crediamo che i comportamenti di un concorrente possono essere più o meno apprezzati e discussi ma arrivare ad insultare la persona e la famiglia sui social è qualcosa di veramente sgradevole. Siamo dalla parte della famiglia Varrese di fronte agli insulti cattivi ricevuti per Massimiliano Varrese. Non ci resta di sapere cosa accadrà nelle prossime ore di fronte a questa azione avviata dalla sorella.