GF, tensione alle stelle fra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares | L’ispanica: “Se hai voglia di litigare non con me…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi ha criticato duramente Grecia Colmenares per il cibo da consumare a cena e fra le due è quasi scoppiata una grossa lite per motivi alquanto futuli

Il tardo pomeriggio nella casa del Grande Fratello è stato parecchio interessante per i fan di Beatrice Luzzi perché la donna, con il suo solito atteggiamento da prima donna, ha fatto parlare ancora di sè. Naturalmente i fan hanno subito notato tutto e hanno subito diffuso la vicenda sui social, rendendo virale ancora una volta il nome dell’attrice di Vivere, ormai sempre più vicina alla vittoria finale.

L’attacco della 50enne, questa volta, è stato rivolto a Grecia Colmenares, colpevole di aver avuto atteggiamenti troppo egoistici. Tutto è successo per via della cena! La spagnola, mentre si preparava il pranzo, ha deciso di prendere dalla pentola una piccola quantità di sugo, destinato per la cena e comunque da dividere in parti uguali fra tutti. Questo gesto non è piaciuto alla Luzzi, che l’ha subito bacchettata ottenendo, però, una risposta a tono.

Grande Fratello 8, Grecia Colmenares preoccupata per Beatrice Luzzi
Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 8

Beatrice attacca Grecia ma lei la ignora. Fra le due tornerà mai il sereno?

La Colmenares e la Luzzi non sono mai state particolarmente vicine e, anzi, è possibile dire che non si sopportino proprio e per questo ogni motivo di poter darsi contro diventa una lauta occasione. In questo caso, però, è innegabile non vedere come Beatrice abbia cercato lo scontro: Grecia non ha chiesto ad altri di poter prendere il sugo ma anche a lei ne toccava una parte e la porzione non era esagerata. Vistosamente infastidita, Grecia non si è però risparmiata di dire la sua: “Io mangio quello che voglio mangiare” ha detto e poi ha chiuso:  Se hai voglia di litigare, non litigare con me”. Discorso chiuso, pari e palla al centro. Voi da che parte state?