Amici 23 Anticipazioni Serale: Ecco I Possibili Giudici Scelti Da Maria De Filippi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come diciamo ormai da giorni, manca davvero poco alla fase serale di Amici 23, la quale inizierà per l’appunto il 23 Marzo. In attesa di capire chi saranno gli allievi ad accedere a tale opportunità, cerchiamo di fare chiarezza in merito alla scelta dei prossimi giudici del programma. Ecco chi avrebbe scelto Maria De Filippi per ricoprire tale ruolo.

Amici 23: Quando inizia il serale e chi tra i ragazzi potrà accedervi?

Manca meno di un mese a quella che risulta essere la fase preferita di Amici di Maria De Filippi. Ovviamente ci riferiamo alla fase serale, quella che permetterà ad un ballerino e ad un cantante di alzare la fatidica coppa al cielo. In attesa di scoprire chi saranno i vincitori della categoria, quasi sicuramente anche quest’anno i ragazzi verranno divisi in tre squadre.

Ogni team viene guidato dal professore di canto e di ballo e dai ragazzi che appartengono alla sua squadra. Solitamente in una prima fase del programma sono due gli eliminati per serata, mentre nel corso della competizione il numero degli eliminati scende a uno. Forse questa edizione ci permetterà di riassaporare qualcosa che succedeva in precedenza al COVID.

I ballerini potranno infatti eseguire degli splendidi passi a due con i professionisti mentre, forse, i cantanti avranno la possibilità di esibirsi con gli interpreti della musica italiana del momento. Sappiamo che il talent show comincerà il 23 Marzo 2024 e che non è stato ancora delineato il numero di allievi che avrà accesso a tale possibilità. Per il momento solo Dustin, Marisol, Gaia, Holden e Martina hanno ottenuto il lasciapassare per il serale mentre per gli altri è ancora tutto quanto sospeso a un filo.

Malia e i ragazzi di Amici

Chi saranno i nuovi giudici del serale di Amici?

Come tutti sappiamo, ogni fase del programma vede la presenza di giudici che hanno il compito di valutare le performance dei ragazzi in gara. Al serale, specialmente, sono presenti tre personalità che valuteranno esibizione per esibizione, conferendo quindi la vittoria o la sconfitta per i membri delle squadre in esame.

Chi avrà scelto Maria De Filippi in merito a questa nuova edizione del 2024? Secondo quanto circola in web, la prima sicurezza deriverebbe proprio dalla presenza di Cristiano Malgioglio. L’artista è un habitué del programma, motivo in più occasioni si è recato nel talent show giudicare le performance dei ragazzi. Ha inoltre rivestito questo ruolo già l’anno scorso insieme a Giuseppe Giofrè e a Michele Bravi .

Per quanto riguarda la presenza del cantante e del ballerino, invece, non ci sono novità. in quanto i due potrebbero essere riconfermati oppure la scelta potrebbe volgere su altre personalità. Si dice infatti che la De Filippi abbia in mente altri nomi per questa edizione del serale. Tra questi primeggerebbero Anbeta Toromani e Annalisa Scarrone. Le due non solo sono nate in questo programma, ma offrirebbero un punto di vista estremamente valido sul frangente del ballo e del canto. Per altri, invece, la scelta potrebbe volgere su una personalità legata al mondo dello spettacolo come ad esempio Raoul Bova o Claudio Amendola. Ancora poche settimane e anche questo dubbio verrà risolto.