Anna Pettinelli Stuzzica Perla e Mirko: “Il bacio una mezza schifettezza” | Mirko: “Non conta quanta lingua ci metti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello è un argomento di dominio pubblico, motivo per cui anche i personaggi della televisione sono soliti esternare la propria visione dei fatti. A tal proposito, anche una dei volti chiave di Amici 23, Anna Pettinelli, ha voluto dire la sua in merito al bacio scoccato tra Mirko e Perla qualche giorno fa. Ecco che cosa è successo e qual è stata la risposta della giovane concorrente napoletana.

Grande Fratello: Anna Pettinelli commenta il bacio fra Mirko e Perla

Due colonne portanti dell’ultima edizione del Grande Fratello risultano essere Mirko e Perla. I due, soprannominati i Perletti dai tutti i fan di Temptation Island, si sono lasciati proprio a seguito del reality dei sentimenti. Hanno poi avuto la possibilità di riavvicinarsi frequentando in tempi diversi il Grande Fratello e ora fra i due sembra essere riscoppiata la passione.

Qualche giorno fa Mirko ha chiesto di potersi recare in casa da Perla e fra i due è scoccato un tenero bacio che ha rivelato come fra di loro l’amore sia ancora più che mai presente. Di questo gesto si è ampiamente discusso nei giorni a venire, soprattutto a Pomeriggio 5. Fra i tanti ad esternare la propria opinione anche una delle professoresse di Amici, Anna Pettinelli, che ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto tra Mirko e Perla.

Non credo al rapporto fra Mirko e Perla perché quando due persone si amano hanno un atteggiamento fisico diverso. Questo abbraccio e questo bacio…una mezza schifettezza. Quando ci si dà una seconda possibilità, io ti divoro no?” La Pettinelli avrebbe quindi alluso al fatto di come fra i due non sia presente la passione, ma quasi un sentimento di amicizia fraterna.

Perla e Mirko in tugurio al GF: freddezza e gelosia
Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello

La risposta di Perla al commento di Anna Pettinelli

Alfonso Signorini non ha perso occasione e ha quindi deciso di far ascoltare questo intervento di Anna Pettinelli proprio alla diretta interessata, ovvero Perla. Ovviamente queste parole non sono piaciute alla giovane concorrente napoletana, la quali ha subito voluto rispondere a quanto detto dalla coach di Amici.

Penso che per il vissuto che abbiamo avuto noi e per rispetto del nostro amore, me lo divoro lontano dalle telecamere e non qui dentro. Non vogliamo affrontare certe cose qui, lo faccio fuori. Ora abbiamo bisogno più di un abbraccio, quindi va bene così“. Perla ha quindi risposto in maniera molto garbata, ribadendo come certe cose non debbano avere per forza un pubblico per essere vere e che preferisce viversi Mirko fuori dal programma.

Anche Mirko ha voluto esprimersi, dicendo: “In quei momenti non importa quanta lingua ci metti, ma quanto ti brucia lo stomaco“. Che dire, affermazione molto diretta che ci permette di capire come, in questi casi, non sia solo l’attrazione a farla da padrona ma anche l’enorme affetto e l’amore che unisce due ragazzi come loro. Non tutti del resto riescono ad esprimersi davanti alle telecamere e il ritrovato amore, dopo lunghi mesi di distanza, ha sicuramente bisogno di pace e stabilità per trovare la giusta espressione. Siamo sicuri che Mirko e Perla sapranno realizzarsi una volta terminato il programma.