Crisi nera fra Letizia e Paolo. La fotografa delusa dal compagno! Ecco cosa sta succedendo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Letizia Petris si è detta molto delusa dal comportamento di Paolo Masella al Grande Fratello durante il loro ballo insieme

Tutte le coppie del Grande Fratello, presto o tardi, finiscono per sperimentare un momento di crisi e di incomprensioni all’interno del loft degli studi di Cinecittà. L’eccessiva vicinanza, infatti, non si sposa bene con delle relazioni che, fino a prova contraria, sono nate soprattutto per via della mancanza di altri rapporti umani. Questo vale anche per le coppie migliori o più concrete, come quella si Letizia Petris e Paolo Masella: i due, che sono stati celebrati proprio durante l’ultima puntata come una delle coppie migliori, in realtà hanno avuto proprio da questa occasione motivo per battibeccarsi.

Secondo quanto è emerso in seguito, il dolce ballo fra i due ha portato in paolo tanta malinconia perché fra lo studio gremito di gente il macellaio non ha visto sua madre, che tanto adora. Allora Letizia ha preso malissimo questa esternazione accusandolo di essere stato poco romantico, rovinando un momento solo loro con pensieri non propriamente adeguati. Paolo ha cercato di scusarsi ma la Romana non ne ha voluto sapere.

La lite fra Paolo e Letizia per il pensiero alla madre

I pensieri di Letizia hanno colpito Paolo come una vera e propria doccia fredda. Il macellaio non si aspettava di aver deluso cosi tanto la compagna e, nonostante abbia reputato eccessivi i pensieri di Letizia, discutendo con Marco Maddaloni non ha potuto fare a meno di darsi la colpa e comunque comprendere, almeno in parte, la compagna. In realtà, a suo dire, il pensiero per la madre durante il ballo sarebbe stato solo marginale. Molti fan vedono questo lato del carattere di Paolo come indice di buon cuore, altri come indicatore di un eccesso di mammoneria.

Maddaloni, comunque, invita il ragazzo a non disperare perché il suo rapporto con Letizia è sano e sarà anche duraturo una volta usciti di casa: “Diventerà la persona con cui ti potrai aprire più di tutti” gli dice. Paolo, dal canto suo, ne è convinto. Le cose fra i due torneranno al loro posto?