Anita richiamata dagli autori per il biglietto di Edoardo: ecco cosa è successo in confessionale
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Anita Olivieri è stata richiamata in confessionale dagli autori del Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda il giorno 14 febbraio 2024 abbiamo assistito in diretta su canale cinque all’incontro, dopo diversi mesi, della giovane Anita Olivieri con il suo fidanzato Edoardo. Un incontro assolutamente molto bello quello avvenuto nel giorno di San Valentino se non fosse per un fazzoletto che il giovane ragazzo avrebbe passato alla sua amata proprio prima di salutarsi.
Il gesto ovviamente non è passata inosservato al pubblico del reality targato Mediaset e molti hanno ipotizzato che Edoardo avrebbe passato un foglietto o un fazzoletto ad Anita con all’interno delle indicazioni su quanto successo al di fuori della casa. Come potete immaginare la situazione ha alzato un vero e proprio polverone ma ad eliminare ogni dubbio ci ha pensato Anita raccontando a Giuseppe Garibaldi quanto successo con gli autori del programma. (Continua dopo la foto)
Come tutti noi anche Giuseppe ha pensato ad un foglio con delle informazioni ma Anita ha svelato cosa è successo dopo la diretta. La ragazza infatti è stata chiamata immediatamente in confessionale dagli autori che le hanno chiesto di consegnarli quando datole da Edoardo: “Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”.
Fortunatamente la ragazza, raccontando a Giuseppe quanto accaduto, ha tolto ogni dubbio a tutti i telespettatori del programma che pensavano si trattasse di un’infrazione della ragazza non sanzionata dal programma!