Grande Fratello, Massimiliano fortemente deluso dai suoi coinquilini dopo le nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata del Grande Fratello ha portato interessanti verdetti e novità fra i coinquilini, con Varrese che si è detto deluso

Finalmente ci siamo! Il Grande Fratello sta per entrare nella sua fase finale e il gioco comincia a farsi interessante e, al contempo, anche molto drammatico. I coinquilini infatti sentono ormai vicino il traguardo e tutti in cuore loro aspirano alla vittoria finale, non solo per il l’auto montepremi ma anche per la fama e il prestigio che ne deriva. Visto che Beatrice è stata la prima finalista, anche un po’ scontata a dire il vero, tantissimi fra i gieffini in casa non hanno saputo contenere il rammarico e hanno dimostrato la loro frustrazione.

Il primo fra questi è sicuramente Massimiliano Varrese. Il volto noto di Carabinieri non ha mai tollerato di essere fra le seconde fila dei coinquilini più apprezzati della casa, per questo ieri ha reagito malissimo alla nomination, accusando le persone di cui si fidava di averlo tradito e di pensare più al gioco che alle relazioni.

Le accuse di Massimiliano a Federico, poi la critica generale

Secondo Varrese, ad averlo nominato fra i tanti ci sarebbe anche Federico, per via di un fatto analogo successo qualche tempo fa. L’attore ha detto, infatti: “Se me l’ha restituita Federico, non è coerente” accusandolo di fatto di pensare soprattutto al gioco. Massimiliano ha sostanzialmente cominciato una vera e propria caccia alle streghe, cominciando a fare ipotesi su chi l’avesse potuto nominare e i motivi dietro a questa precisa.

Sotto l’occhio indagatore di parecchi coinquilini, Massimiliano ha ribadito: “L’affetto è una cosa, il gioco è un’altra” ma dimentica il fatto che anche con tutte le buone intenzioni del mondo, ogni coinquilino è presente in casa per un motivo preciso e cioè arrivare alla vittoria finale e non sembrano esserci relazioni di sorta che possano reggere.