Grande Fratello, Anita Stanca Del Comportamento Di Giuseppe: “Non Siamo All’Asilo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e tra le tante cose a cui abbiamo assistito non è mancata la proclamazione della prima finalista: Beatrice. A quanto pare però, anche i sodalizi più forti stanno venendo a mancare. Tra questi quello tra Anita e Giuseppe. Che cosa è successo?
Grande Fratello: Anita Olivieri si stufa di Giuseppe Garibaldi
Fin dai primi giorni di questa nuova avventura al Grande Fratello due persone si sono dimostrate particolarmente affini l’una all’altra. Ci riferiamo ad Anita e a Giuseppe Garibaldi, i quali si sono subito avvicinati forse a causa del loro nome. Con il tempo però, è nata una vera e sincera amicizia fra di loro, anche se per molti il bidello calabrese proverebbe una fortissima attrazione nei confronti della bionda ragazza. Più volte Alfonso Signorini ha alluso al fatto che questo amore mai nato avrebbe reso felice Giuseppe, ma Anita ha sempre confermato come fra di loro sia presente solo una forte amicizia. Ormai il reality dura da svariati mesi ed è normale che in vista della finale anche le alleanze più forti comincino a vacillare.
Da quello che circola sul web infatti, Anita avrebbe deciso di confidarsi con Massimiliano e Rosy in merito agli atteggiamenti del ragazzo. Anche i due concorrenti hanno dichiarato come, a detta loro, Giuseppe sia più propenso ad una relazione che ad un legame di amicizia. E’ qui che Anita ha deciso di fare un passo indietro. Rosy ha però ribadito che questo distacco potrebbe ferire in un primo momento, ma che sarà sicuramente la scelta migliore da prendere soprattutto in vista della fine del programma. A quel punto Anita ha inoltre dichiarato di essere infastidita dal comportamento di Giuseppe, in quanto in più occasioni lo ritiene infantile e non adatto a un uomo della sua età.
Anita Olivieri si sfoga con i suoi compagni di avventura
Nello specifico Anita ha cominciato a lamentarsi a seguito dei comportamenti che Giuseppe avrebbe messo in atto negli ultimi giorni. “L’altra sera ero con Sergio e Alessio. Era tardi, lui mi ha chiesto se andavamo a dormire, io ho detto che volevo restare con loro. Lui è andato via, ma la mattina dopo non voleva nemmeno fare colazione. Io non ci sto più”. A quel punto Massimiliano Varrese ha rincarato la dose, dicendo che forse la soluzione migliore è proprio quella di staccarsi da Giuseppe in quanto la ragazza potrebbe rappresentare un’ossessione per lui. “Lui mi controlla sempre, a me non interessa se lui sta con qualcuno. Non sono una dell’asilo, non mi va proprio”.
Molto probabilmente anche Anita si è resa conto di come i comportamenti di Giuseppe siano esagerati ed è forse meglio mettere un punto adesso prima che la situazione possa precipitare. Quasi sicuramente, quindi, assisteremo ad un allontanamento tra i due anche se speriamo che fra di loro possa continuare ad esistere la splendida amicizia che li ha legati fino a questo momento. Pensate che la situazione si possa risolvere oppure l’interesse di Giuseppe per Anita è troppo forte per essere messo in secondo piano?